Vuelta a Espana

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Ago

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

Gio 23 Ago

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Royvanov marbinn 17/08 22:24 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tappe e fantatappe

PDF

RUGGEUR - 10/04/09, 10:09

Ci sono tappe che ciclisticamente contano poco. I primi km. vengono fatti a tutta, ci provano un pò tutti, spesso anche marino, ma una volta che si è formato il gruppo di "escapados" nel gruppo si torna a giocare a burraco e cinque al due; può capitare che nella distrazione Navarro rompa la catena e Horner finisca in ospedale, ma per il resto non succede niente in attesa di tappe più importanti.
Fantaciclisticamente queste tappe sono tutto. L'abilità, capacità di leggere la corsa premia molte volte con il successo finale coloro in grado di uscire dal gruppo.
Questa volta vi riescono in quattro, tutti affidati ad Albasini, chiaramente rinvigorito dalla cura Columbia.
Non è una bella fuga. Soprattutto perchè ci sono taus e MANKANA.
MANKANA se alla Roubaix corresse solo contro rizz23 e arrivasse secondo staccato di 200 punti commenterebbe così al bar. "Sul pavè sono imbattibile, pur giocando a poche competizioni anche oggi ho fatto il vuoto dietro di me. E tu rizz23, che scrivi e parli di ciclismo sempre sei finito penultimo".
Taus si lamenta, deve essere qualcosa di innato nel suo FantaDNA. Parte la fuga e anzichè esultare si lamenta. All'arrivo gioca come primo gregario Siutsou, e si lamenta del non aver potuto giocare Davis. E come se sull'Alpes d'Huez non potessi giocare Contador e allora decido che il suo equivalente è Ivan Quaranta.
Fortunatamente in fuga ci sono anche Warkhaven e erik62.
Ivan il terribile mira alla maglia di leader, si consuma nella fuga e finisce al terzo posto. Ma oggi sarà il nostro Contador.
erik62 gioca quello che taus non ha potuto giocare, Allan Davis che finisce 5° e regala il terzo successo al recente vincitore della E3 Prijs Vlaanderen.
Lo abbiamo raggiunto per una breve intervista.
Paid in full.
Chiaramente con quel catenone è penalizzato nelle tappe di montagna
Oggi altra tappa dedicata a chi vuole evadere dal gruppo, ma tenete la gamba perchè l'inferno del Nord sta arrivando.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (657)