Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Mi mandas mpisano

PDF

RUGGEUR - 08/04/09, 10:07

Mandas e' una ridente localita' con 2720 abitanti collocata a 457 slm. Fantasportivamente la localita' e' di un'importanza fondamentale..
Ha dato i natali a due utenti carismatici e anche carini di fantasportal quali il barista srabadori e mpisano.
La collocazione di Mandas a 457 slm favorisce la preparazione degli utenti ivi nati nelle tappe collinari del Pais Vasco, come la Ataun - Villatuerta dove mpisano si impone anticipando ANDRY87 e LILLYSPORT, ambedue utenti che hanno recentemente assaporato il sapore della vittoria ciclistica fantasportiva e sapranno quindi attendere con calma il loro prossimo momento, nella stagione 2010.
Premiante per la seconda tappa consecutiva la scelta di Kolobnev, questa volta come secondo gregario che anticipa Cunego di ben 25 posizioni.

Ricordo anche che la Euskatel Eusardi sta dominando la non ufficiale classifica a squadra (il grado di ufficialita' aumenta o diminuisce a seconda della posizione della squadra di AntiTeam), avendo vinto Parigi Nizza e Tirreno Adriatico.
E questo nonostante una morbosa e torbida vicenda sentimentale che vede coinvolto anche sprugola ed ha causato la lite tra pietro77 e srabadori e l'esclusione di quest'ultimo dalla squadra. Speriamo rientri presto in squadra, altrimenti rischiano di vincere sempre.
Nessuno indovina i primi quattro, anche se nella fuga da dove e' uscito il vincitore di tappa c'erano quattro ciclisti e due utenti tra cui ci tengo a nominare vitojoe avevano affidato le sorti a due di questi quattro.
Ma nell'ultimo colle di terza categoria, su due ciclisti su quattro che si staccano sono rimasti i 2 scelti dagli utenti di fantasportal o i due scelti da nessuno ? Il bello del gioco e' proprio questo.

Oggi doppio appuntamento in Belgio e Spagna.
Vi attendiamo come sempre numerosi

Stay with us

p.s. rizz23 ha un tempo di reazione sull'aggiornamento di tappa che anche l'allenatore di Bolt sta prendendo appunti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)