Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Back to cycling

PDF

RUGGEUR - 07/04/09, 12:37

C'è molta tristezza in questi giorni.
La tristezza di vedere pitoro che si è già portato a casa due competizioni tra cui la prima tappa del Pais Vasco dove è riuscito a piazzare un russo dietro il vincitore Sanchez ed ha preceduto davy82 e gallaser.
Ma non capisce l'utente che ha più borracce di quante ne dovranno portare i ciclisti comprati da AntiTeam al Fantaciclismo che ogni gara che vince viene poi eliminata l'anno seguente dal calendario ?
La cancellazione della Coppa del Mondo è stata abbastanza indolore quest'anno, ma dover togliere anche la Vuelta al Pais Vasco e la De Panne - Koksijde ridurrebbe di molto un calendario ciclistico che è alquanto esiguo in questo periodo di stagione.

C'è immensa tristezza nel vedere dany76 trionfare al Giro delle Fiandre. Ma come, dany76 non doveva essere l'erede naturale di irene ?
Primo in tutte le classifiche globali di merito, ma incapace di vincere una qualsiasi competizione.
Irene non si sarebbe mai permesso di vincere il Giro delle Fiandre, una corsa monumento.
Al massimo sarebbe arrivato secondo come gollum66, che maledice il fatto che Boonen decida di non sprintare nel finale.
O terzo come golcer che inverte i due favoriti della vigilia.
E che gara è stata. La passione belga del ciclismo, la forza dell'individuo, l'importanza del lavoro di squadra.
Mandato in avanscoperta Chavanel, la Quick Step rompe gli indugi con Boonen, che però si trova sempre a ruota Pozzato, mentre Devolder sembra faticare.
Ma una volta portato Pozzato sui primi è ancora Chavanel a scattare con Quinziato, Devolder li raggiunge poi con Van Hecke e infine lancia l'attacco decisivo sul Gramont.
Van Hecke è il primo a cedere, per Chavanel servono poche decine di metri e Quinziato è lì a pochi centimetri, che diventano metri proprio sullo scollinamento. La differenza tra giocarsi la vittoria a due e un anomino 32° posto.

C'è la tristezza che al GP Miguel Indurian due gm indovino il vincitore, tal De La Funte Rasilla Vien dal Mar.
E in mezzo ci sia ullrich che non può star bene liofilizzato in un sandwich mortale tra il vincitore Seb e il gradino più basso del podio AntiTeam.

Piange il cuore a vedere terminare la Settimana Lombarda by Bergamasca con la vittoria finale di aitor al sesto successo negli ultimi 12 mesi. Si sarebbe avvicinato a un solo posto da Seb, se non fosse che Seb è salito ad 8 come vittorie. Ma Seb non dovrebbe essere l'esperto di ciclismo femminile ? E adesso arriva la Gent-Wevelgen dove ha già vinto l'anno scorso. Qualche anima mia mi passi gentilmente la sua password che mi attacco alla sua ruota come Pozzato con Boonen.

Nella quarta tappa avevamo assistito allo scandalo di non indovinare nessuno dei primi 4 ciclisti, anche se uno di quelli era un tal Petacchi che tiene anche in salita ultimamente.
Ecco allora vincere ANDRY87, un numero che di molto supera il confine tra il simpaticamente giovane e il fastidiosamente giovane. Dietro altri 4 Carrara, con dindirì che precede Bewolcic. Quarto marino amche se in realtà era arrivato 129°, fido scudiero del capitano Niemiec

A Flero era ginoking a trovare un improbabile allungo in pianura di Pozzovivo, che precedeva lo sprint di Rebellin. 4 Pozzovivo contro 40 Rebellin. Non sempre l'unione fa la forza.
Estiqaadzi trova il podio con Visconti, Helios un gradino più basso con Di Luca.
Infine a Bergamo volata a ranghi ristretti con aitor, già sicuro della vittoria finale che lascia la vittoria parziale a apez73 con l'altro Sciatore (n.d.r. fortissimi questi Sciatori nelle competizioni che non servono a niente) gothicline a completare il podio. Marino è ancora una volta quarto, e manca il podio nonostante tutti gli incitamenti ricevuti sul percorso dal suo fans club in fase embrionale. Sempre che non se lo mangi prima AntiTeam. Il fansclub embrionale, non marino.

Oggi altro appuntamento al Vasco dove la leadership di pitoro è garanzia di libera uscita per tutti e mercoledì all'appuntamento spagnolo si abbina la Gent-Wevelgem dove tutti gli occhi saranno puntati su quello che avreste dovuto giocare alla Sanremo. Non fate vincere ancora Seb, che lo devo anche ringraziare come sempre con rizz23, AntiTeam, calandre e gli altri gm che vi danno la possibilità di gioire in tempo reale.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)