Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Seconda settimana di Vuelta...E sono 50 per guigia (51 però per pitoro)

PDF

ullrich - 12/09/18, 20:05

E' trascorsa anche la seconda settimana della Vuelta. Corsa che a mio modo di vedere è decisamente squilibrata come percorso in quanto presenta troppi arrivi in salita che si trasformano in un festival per le fughe considerato che a fine stagione le forze in gruppo sono quelle che sono. Comanda Simon Yates, ma tra i leader della classifica c'è molto equilibrio.

Da noi sta letteralmente dominando AntiTeam, che in carriera ha vinto poco (si fa per dire, 40 successi) rispetto alla propria conoscenza della materia, ma che si appresta a vincere la sua prima grande corsa a tappe con la sua Pedivella Bislacca!.

L'utente nelspruit fa il bis nella dodicesima tappa grazie a Teuns quarto classificato nell'ennesima fuga vinta da Geniez. Nella tredicesima tappa guarda caso un'altra fuga va a segno e vince la sorpresa Oscar Rodriguez della Euskadi Basque Country - Murias. Successo a SIGFRID. Yates vince la quattordicesima tappa, regalando il successo a porfanta. fabiscozia si aggiudica la prestigiosa tappa dei laghi di Covadonga, storico arrivo in salita della Vuelta che ha visto la vittoria di Thibaut Pinot. La cronometro va come da pronostico a Rohan Dennis, e all'utente Sciupà. Veniamo all'odierna diciassettesima tappa vinta da Woods che consente a guigia di raggiungere le 50 vittorie su FS. In questa speciale classifica pitoro, fresco vincitore del GP Montreal, è in testa con 51 successi.

Il Tour of Britain si è concluso con la vittoria di fosco su achix e MORATZ1978. Una menzione hai vincitori di tappa guigia (sempre lui, adesso basta!), pelatuccio, klide, mazzo791, Notredame, aceleghin e ullrich che fa doppietta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)