Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Fragranza

PDF

RUGGEUR - 30/03/09, 11:02

Dopo Pippo Pozzato che rompe il digiuno dopo oltre un anno ecco pippo turbo boys tornare al successo che mancava dalla Tirreno-Adriatico del 2008.
Percorso perfetto per fragranza che trova Casper-Voigt-Martin, tutti vincitori di tappa. Per lui anche classifica a punti e della montagna.
Nell'ultima crono un'altra triade perfetta, questa volta di tappa, per LILLYSPORT, che indovina Martin-Wiggins come 15 altri utenti, ma è l'unico ad abbinarli a Frantisek Rabon, altro ciclista per cui la cura Columbia sembra fare molto bene.
Podio completato da Roy e corry con Monfort e Voigt gregari.
Nella classifica generale fragranza si permette il lusso di lasciarsi alle spalle i due migliori fantaciclisti di tutti i tempi, garkal e forzagenoa.

Nella Freccia Brabante sono invece all'opera due dei migliori cacciatori di successi degli ultimi 12 mesi.
Zanna80 accorcia le distanze nei confronti del leader rave con il sesto successo.
Solo 8 punti separano i due artisti. Rave è bravissimo nel trovare Willems, Zanna80 ancora di più con Pineau, che con la nuova maglia della Quick Step diventa temibile in tutte le classiche belghe.
Solo due punti più in basso ed ecco Helios che trova Leukemans quarto. Nessuno trova il vincitore Geslin, e solo FantaAlby si affida a Pineau senza abbinargli un gregario in grado di far punti.

Oggi giorno di pausa, per poter sfruttare tutti i numeri di cellulare recuperati durante la gara di Coppa del Mondo femminile, ma da martedì si ricomincia con un doppio appuntamento.
Al mattino si torna in Belgio con De Panne - Koksijde e nel pomeriggio tutti da klide e dome27 per la Cronosquadre della Settimana Lombarda by Bergamasca.


Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)