Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Sunday brunch

PDF

RUGGEUR - 29/03/09, 12:54

Nel ricordarvi che tra pochi minuti chiudono le iscrizioni alla prima gara del gioco più sexy di fantasportal un breve riepilogo dell'intenso w-e ciclistico, bagnato dalla pioggia.

Coppi e Bartali:
Gara vinta mirabilmente da cunego, che addirittura controlla il suo rivale più acceso kalen-kalen giocando Kiserlovski e resiste al rientro di 8 Evans capitanati da pietro77 che coglie l'ultimo gradino utile del podio.
Anche una tappa a passo fittanze, che sembra in formissima per le classiche delle prossime settimane.
Impresa della gara sicuramente vitojoe, che opta per le patatine Chips di Yuri Metlushenko, suscitando prima l'ilarità, poi l'invidia di ganzertre.
1 Matlushenko contro 69 Napolitano: "'na spremuta de sangue".
Si inchinano MORATZ1978, che gioca Yuri come primo gregario e achix che lo gioca come secondo gregario.
Nell'ultima tappa prima vittoria di stagione per la Silence-Lotto con le nuove biciclette Canyon e miracolo Evans che vince uno sprint.
Ne approffitta estiqaadzi con triade perfetta, ma deve ricorrere al fattore Z per avere la meglio del ciclista forte della famiglia alemav67 e di kobefree che manca la seconda vittoria in 3 giorni al fattore Z. Meno male che fabio gli dà grandi soddisfazioni in doppio.

E3 Prijs Vlannderen:

Seconda di una lunga serie di classiche belghe che culminerà con il Fiandre e Pippo Pozzato rompe il digiuno di vittorie, sconfigge quasi da solo lo strapotere Quick Step, costringendo alla resa Boonen, che su diversi muri è parso in formissima per le prossime gare a cui tiene particolarmente.
Erik62 fa 1-2, ma ringrazia Hoste che fa 2 punti preziosissimi per distanziare Warkhaven. Sul podio anche marino grazie a Flecha, ottime le giocate di OrgoglioGr con 3 nei 6 e cirello con 3 nei 7, ma pesa la mancanza di fiducia al vincitore Pozzato.


Criterium Voigternational

Sprint di fosco con il fantasmino Casper nella prima tappa, precedendo cannolo e Toxicity84, altro utente che è sempre nei primi in questi giorni.

Nella semi-tappa del mattino è possa a precedere il plebiscito di 35 Voigt grazie a Daniel Moreno, che anticipa guigia-Trofimov e gallaser-Nocentini.

Tra pochi minuti si rigioca con la cronometro finale.
Per fragranza il duro compito di tenere a bada garkal, aitor, forzagenoa e patalby

Un ringraziamento come sempre allo straordinario lavoro oscuro degli aggiornatori che non conosco soste, vacanze o tempo libero.
Che possano essere di esempio, stimolo e leadership per i gm del tennis.
Complimenti anche a chi trova i punti di GPM e classifiche collaterali vari, più difficile da scovare di una start-list di una gara allievi di ciclismo femminile.


Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)