Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

pelatuccio vince il Binck Bank Tour

PDF

ullrich - 20/08/18, 08:58

Si è concluso il Binck Bank Tour, che i più si ricorderanno come Eneco Tour. Corsa a tappe agostana tra Belgio e Olanda, sempre molto combattuta e corsa a medie molto alte, come solito quando si parla di corse da queste parti. A differenza degli scorsi anni, le prime tappe non hanno parlato solo a favore dei velocisti, ma anche da fughe da lontano, una delle quali ha permesso a Mohoric del Team Bahrain Merida di aggiudicarsi la classifica finale.

Ma vediamo il dettaglio delle tappe. Frazione di apertura vinta dal promettente velocista Fabio Jakobsen della Quick Step, che regala il successo a pietro77. Cronometro dominata da Kung e dall'utente Notredame che centra la terna perfetta. Terza tappa corsa nel giorno di ferragosto caratterizzata dalla fuga che ha consentito la vittoria finale di Mohoric. Nessuno becca la fuga vincente, e la vittoria va a fosco grazie al piazzamento (sesta posizione) di Groenewegen. Colpo di mano di Stuyven nella quarta tappa di Ardooie, e successo di TheOne, fin qui protagonista di un'ottima stagione. Nella quinta tappa vince splendidamente corry, che centra la fuga di giornata affidandosi al giovane van den Berg, secondo al traguardo dietro Magnus Cort Nielsen. Ma veniamo alle ultime due tappe, le più difficili altimetricamente parlando. Nella sesta tappa, Riemst-Sittard Geleen, vince il giovane Mühlberger sul sempre combattivo Tim Wellens e su Zdenek Stybar. La tappa viene vinta dal neoprofessionista tasso. ULtima tappa molto battagliata con finale ai piedi del muro di Geraardsbergen, vinta da Matthews su Greg Van Avermaet. Il team ieri oggi domani di porfanta si aggiuda la tappa su pietro77.
Il team Marco Pantani alè di pelatuccio si aggiudica quest'edizione del Binck Bank Tour su Rampega di Klebe a 16 secondi e Maira09 Team di ACHEROPITA a 17.

Si è anche corsa la classica di Amburgo, con arrivo in volata dominato dal nostro Elia Viviani, favorito anche dall'uscita di scena negli ultimi km di Pascal Ackermann della Bohra, corridore che sta attraversando un ottimo periodo di forma. La vittoria va al genoano marcof2004 con la sua Team Malvagi Bike.

Sabato 25 comincia l'ultima grande corsa a tappe della stagione, la Vuelta Espana, con tanta salita come di consueto. Il ciclismo di FS continua....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)