Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Le corse d'agosto e le 50 vittorie di pitoro su FS

PDF

ullrich - 11/08/18, 19:53

Pensavate di andarvene in vacanza dimenticando il ciclismo di FantaSportal, ma non è così, vi sbagliavate!! C'è gloria per l'utente pitoro che centra in Pologna il suo 50esimo successo fantaciclistico su FantaSportal.

Il panorama ciclistico di agosto è ricco di gare. Si è concluso ieri il Giro di Pologna, una breve corsa a tappe che di anno in anno sta crescendo grazie alla buona organizzazione e al seguito che riesce ad avere. Quest'anno era diviso in due, le prime tre tappe per velocisti, e le rimanenti per passisti scalatori. Dominio di Pascal Ackermann in volata, con il giovane Alvaro Hodeg che vince una tappa, e dominio di Michal Kwiatkowski, vincitore di due tappe. Bella la fagianata di Preidler e l'assolo di un redivivo Simon Yates, che vince con una splendida azione l'ultima tappa.

Vittoria della generale di dany76 su lucand e muschio74. Classifica molto corta, con 46 utenti entro il minuto di distacco dal vincitore. Successi di tappa per Seb, ullrich, VILOR, dany76, il già citato pitoro, fosco e zindaken.

Si è conclusa anche la Vuelta a Burgos, breve corsa a tappe spagnola con una start list non certo di primo pelo. Vince un corridore promettente della Androni Giocattoli Sidermec, Ivan Ramiro Sosa sul favorito della vigilia, "superman" Miguel Angel Lopez. Sentiremo parlare di Sosa nei prossimi anni.
Anche in questo caso classifica molto corta, a testimoniare la grande competenza ciclistica degli utenti di FS. Vince guigia su Dopino e SIGFRID. Successi di tappa per pedro83, rafoman4, Sciupà, guigia, Dopino.

Pensavate di passare un ferragosto tranquillo?? Lunedì comincia il Binck BankTour, l'ex Eneco Tour, corsa un po' indecifrabile nel panorama WorldTour.

Buon ferragosto a tutti e sotto con le scelte!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)