Mondiali di Sci Nordico

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 22 Feb

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

Dom 24 Feb

 11 scadenze...

Lun 25 Feb

 6 scadenze...

Mar 26 Feb

 6 scadenze...

Mer 27 Feb

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL europa league marbinn 22/02 15:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Prima settimana di Tour

PDF

ullrich - 15/07/18, 14:57

La prima settimana del Tour de France non ha offerto, come di consueto, grossi colpi di scena, ma è stata bersagliata dalle cadute che hanno influito sul nostro gioco fantaciclistico.

Alcuni dei più forti utenti sono stati tagliati fuori già dalle prime due tappe con le scelte di Demare e Kittel, caduto il primo nella tappa di apertura (6:33 il ritardo), mentre il secondo con una foratura ai 5 km dal traguardo ha "regalato" più di 4 minuti a molti utenti.

Colpo di scena poi nella quinta tappa, dove molti utenti si sono affidati a Matthews, vittima di una indisposizione notturna e non partente. Proteste sul BAR su chi aveva visto in anteprima la notizia del ritiro di Matthews tacendo, ma ormai le scelte erano chiuse. La fortuna gira, oggi a me e domani a te!

Bewolcic ha vinto la frazione di apertura indossando la prima maglia gialla con Gaviria. Seconda tappa all'esperto capelca che si affida a Sagan. Cronosquadre vinta dalla solita BMC su Team Sky e Quick-Step, successo a SIGFRID. Di nuovo Sagan nella quarta tappa, vinta da Seb su SIGFRID. Sagan vince anche la quinta tappa, da noi tappa a sorpresa vinta da geppo76. Sul Mûr de Bretagne Guerlédan vince Daniel Martin, regalando la vittoria a gale1, uno dei protagonisti di questa stagione fantaciclistica. Arrivi in volata nella settima e ottava tappa con doppio successo di Groenewegen, che regala la vittoria a Malik e a ullrich.

Vediamo cosa ci regala il pavè della tappa odierna!

Stay Tuned...anche se siete rimasti vittime di forature, cadute e ritiri, il vero Tour deve ancora venire!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (665)