COPPA DEL MONDO DI CALCIO

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 18 Giu

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 19 Giu

 1 scadenze...

Mer 20 Giu

 3 scadenze...

Gio 21 Giu

 2 scadenze...

Ven 22 Giu

 4 scadenze...

Sab 23 Giu

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mondiali finora corry 18/06 21:53 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Taus rocks the House

PDF

RUGGEUR - 16/03/09, 19:52

La Tirreno-Adriatico sfodera una splendida tappa e i corridori non si lasciano sfuggire l'occasione per dare spettacolo.
Sull'ultimo GPM dopo un attacco di 18 Di Luca sono i 5 Basso, 23 Garzelli, 20 Scarponi e 5 Nibali che se ne vanno dal gruppo Kloden-Lovkvist-Rebellin.

Ai meno 20km con Egoi in fuga ma non scelto la vittoria se la giocano pieter23, forzasamp, reggae e una decina di Garzelli-Scarponi, Scarponi-Garzelli, Scarponi-Nibali ben assortiti.
Pieter23 sfrutta il lavoro di Basso e ci prova in discesa, specialità della casa. Fa tutto bene per i primi km, ma appena la strada sale va in crisi e saluta i sogni di gloria.
Forza il ritmo forzasamp nella salita finale, si vede che è nettamente il più forte, ma la salita non è sufficientemente ripida per fare la differenza. Garzelli sembra tenere meglio di Scarponi ed in genere è dotato di uno sprint migliore, ma negli ultimi 200 mt. è l'ex-Liberty che trova lo spunto migliore e conquista tappa e maglia.
Con 3 Scarponi-Garzelli bisogna attendere l'arrivo del gruppo per trovare il podio. Lo sprint di Di Luca premia taus che vince quasi meno della metà di rizz23, moltiplicato per la radice quadrata dei piazzamenti di topoviola, oggi secondo e che precede al fattore Z galles.
Maglia azzurra salda sulle spalle di forzagenoa, che in una tappa di pianura dovrebbe temere solo l'attacco del secondo classificato.
Purtroppo per lui alle spalle c'è sprugola e l'utente genoano è per questo pregato di giocare Cancellara come finisseur o Lastras per una fuga da lontano, onde favorire il sorpasso al vertice. A rischio in caso di scelta di un velocista la possibilità di fare le scelte in contemporanea con ultrafox.

Quando manca l'ultimo sprint segnalo anche ubiond93 che ha sempre trovato un ciclista sul podio per le prime 6 tappe e difende la maglia a punti, mentre gothicline dovrebbe già essersi aggiudicato quella della montagna.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (652)