Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Cernix con contorno di klide e marino

PDF

RUGGEUR - 16/03/09, 14:22

Correva l'anno 2004.
Jorg Jaksche dopo aver vinto il cronoprologo, difese la maglia gialla dagli attacchi di Rebellin e Bobby Julich.
Nella sesta tappa, da Rasteau a Gap, su strade che hanno fatto la storia anche del Tour, si imponeva un giovane Menchov su un altrettanto giovane Samuel Sanchez. Con loro anche Landis e Bruylandts e subito dietro il prestigioso duo della Fassa Bartolo Kirchen-Vandenbroucke.
Non ci è dato modo di sapere, ma cernix potrebbe illuminarci su chi di quei ciclisti gli avesse regalato la prima vittoria ciclistica su fantasportal.
Cinque stagioni dopo ed ecco bacardi team tornare a trionfare sulle strade francesi dove ha raccolto tre dei suoi dieci successi ciclistici.
Impossibile per dietzen controllare tutti gli attacchi con Contador, Schleck e Colom Mas scatenati.
Alla fine è proprio quest'ultimo a strappare quei pochi secondi che costringono alla resa dietzen. Sul podio anche teddyeagle che riesce a contenere gli attacchi di srabadori-Schleck, nonostante il barista avesse preparato una borraccia con wodka-red bull al ciclista lussemburghese.
Ultima tappa vede tornare al successo klide, che nel frattempo, per ingannare l'attesa, si era dato ai commenti, al sudoku e a facebook.
Altri 2 Colom lo accompagnano sul podio con cunego secondo e lokomotiv terzo.

Alla Tirreno-Adriatico solo 8 secondi separano Boasson Hagen da Gerdemann in una cronometro che sulla carta si adattava molto più al tedesco che al norvegese. Ma nel ciclismo, si sa, le ruote sono rotonde.
Peccato per SIGFRID, secondo, ma soprattutto peccato perchè avrei voluto vedere la faccia di pitoro nel momento in cui si fosse accorto di aver perso una gara per tre minuti al fattore Z. Molto probabilmente avrebbero dovuto chiudere il Fiordaliso.
Comunque i buoni piazzamenti del duo di Rozzano si ricollegano sicuramente al ritorno alle competizioni del vincitore marino, sempre generoso nel dispensare consigli alle persone in difficoltà.
Nella generale lotta forzagenoa-Scarponi, sprugola-Garzelli e il prezzemolo dietzen-Di Luca.
Possibiltà di prendere il primato anche per OrgoglioGr-Rodriguez, il duo rizz23-PepeRosa con Lovkvist e Seb-Rebellin. Le emozioni non mancheranno

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)