Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Pedalando verso il Tour

PDF

ullrich - 24/06/18, 14:48

Settimana fanta-ciclistica tranquilla in attesa dell'appuntamento più importante della stagione, il Tour de France che scatterà sabato 7 luglio. Stay tuned!!

Nel frattempo la scorsa settimana si è concluso il Giro di Svizzera, corsa a tappe in avvicinamento al Tour. Corsa vinta da Richie Porte, che torna ad affacciarsi sulla scena dopo un periodo un po' buio. L'utente rirelc con il suo team LERUGHE05 ha vinto la classifica generale con 6 secondi di vantaggio su adenhart34 e Aldo89 con il fantateam HoPersoLaBici.

Ritorniamo al riepilogo delle tappe del Giro di Svizzera da dove ci eravamo fermati nello scorso commento. Quarta tappa bersagliata ancora del maltempo e vinta a sorpresa da Juul-Jensen della Michelton-Scott che ha tenuto botta al ritorno del gruppo regolato da Matthews. Da noi vince mimmogala con la sua bugno scegliendo Matthews. Quinta tappa che parla italiano con il successo di Diego Ulissi. Vince ClaudioCVK con la sua MojitoBike. Fuga nella sesta tappa e vittoria di Søren Kragh Andersen che regala il successo a TheOne con DindiRiders. Si rivede Nairo Quintana che vince l'arrivo in salita della settima tappa davanti a Fuglsang e Porte. Vittoria del Team Duncan di guigia su pitoro.
Ottava tappa per velocisti vinta da Demare su Gaviria e Kristoff. Vince pietro77. Cronometro di chiusura vinta da Kung, e prova un po' deludente di Porte che frega le ambizioni di molti utenti sulla classifica generale. Tappa a VILOR.

Ricordo a tutti la scadenza del campionato italiano professionisti che si correrà a Darfo Boario Terme (BS) sabato 30 giugno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)