Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Delfinato a manzo82

PDF

ullrich - 11/06/18, 19:56

Si è appena concluso il Giro del Delfinato, storica gara a tappe in avvicinamento al Tour de France, che quest'anno scatterà una settimana dopo rispetto al solito. Molta salita in questa edizione del Delfinato, con le ultime quattro tappe che si sono concluse con arrivi in vetta. Classifica generale dominata da Geraint Thomas.
Da noi i successi di tappa sono andati a ullrich, zindaken, diavolo, fosco, NickViola, MSL9, pitoro e mazzo791. Vittoria finale a manzo82 su achix e patalby.

Pensavate un po' di riposare? E invece no..

E' in corso un'altra gara a tappe in avvicinamento al Tour, il giro di Svizzera. Cronometro a squadre di apertura dominata dal Team BMC. Da noi vince lazzaro. Seconda tappa movimentata vinta da Sagan su Gaviria. Da noi successo del team Troubleworld di dopino che ha la meglio sullo storico utente fabio con il suo team Valtellina, che nella terza tappa odierna si è però riscattato vincendo su papi e Aldo89. La tappa, caratterizzata da pioggia, vento e temperature basse, è stata vinta dal bresciano Colbrelli del team Bahrain Merida che ha beffato Gaviria, ancora una volta secondo al traguardo.

Sotto con le prossime tappe, il giro di Svizzera finisce domenica 17 giugno!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)