Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

dome27 vince il giro d'Italia

PDF

ullrich - 04/06/18, 20:02

Ci eravamo lasciati con i commenti a poche tappe dalla conclusione del giro d'Italia edizione 101. L'impresa di Froome sul Colle delle Finestre rimarrà nella storia. Un'azione di altri tempi, da leggenda, che consente al britannico di conquistare il suo primo giro d'Italia. Da noi vittoria di tappa del neoprofessionista ricky99 e crollo del klide team, dominatore fino ad allora del giro. Il nostro giro si è però risolto sull'arrivo di Cervinia, penultima tappa, dove in una lunga fuga da lontano ha prevalso l'ottimo Mikel Nieve, scelto da ben 16 utenti. Tappa vinta da galles con la sua Jamaican. dome27 con la sua Wladimir Belli - ex professionista dei primi anni 2000, scalatore di Sedrina in provincia di Bergamo - vince il giro con un margine di 38 secondi sul Team Rota Mania di ullrich e di 2:36 sul team IL PIRATA di dany76. Da notare due bergamaschi ai primi due posti di questa edizione fantaciclistica del giro. Bergamo caput mundi!
L'ultima tappa a Roma, caratterizzata dalla protesta del gruppo per le condizioni del manto stradale, va al GIS PESCARA di gale1.

Menzione speciale per patalby, vincitore della maglia ciclamino e della maglia azzurra dei GPM. Maglia bianca a dany99, miglior giovane. Gli Amigos de los amigos vincono il giro a squadre con un vantaggio di 03:15 sui Ciclisti Innovativi e 13:10 sugli AMIGOS SENZA FRENI.

Arrivederci al prossimo anno!

Ed ora via alle corse in preparazione alla Grande Boucle...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)