Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Scadenze naturali

PDF

RUGGEUR - 17/02/09, 13:11

E' la tua serata.
Dopo diversi drink la tua parlantina diventa sciolta, le tue battute la fanno sorridere, riesci a guadagnare centimetro su centimetro e alla fine lei, la tua sprugola agognata, decide di venire a casa tua. La bottiglia con le bollicine è in frigo e in men che non si dica sei a cercare l'attrezzatura per completare la serata in bellezza.
Apri il cassetto con la passione che ti fa tremare le mani, prendi la scatola, ma leggi qualcosa che non avresti mai voluto vedere: "best before 30.10.2008".
Maledici te stesso e quella tua inguaribile dote di ottimismo che tanti anni fa ti aveva fatto comprare il 3x2, ma poi la sfortuna si era accanita contro di te, rallentando il passo delle tue conquiste.
Molto probabilmente, visto che di occasioni non ce ne saranno poi così tante in futuro ti convinci che è best before 30.10.2008, ma anche dopo vanno bene, non sai fino a quando, ma sicuramente fino a febbraio 2009 non ci dovrebbero essere problemi.
La tua è stata quindi una visione elastica delle scadenze naturali, con la speranza che l'elasticità non sia stata compromessa.
Fantasportal ha una visione molto più rigida delle scadenze naturali, e anche la rigidità a volte deve essere abbinata all'elasticità per una perfetta riuscita del gioco.
Tutti coloro che hanno giocato dopo le 17:52 la tappa Sausalito-Santa Cruz di ieri si sono visti annullare la scelta. E' un "best before" dove forse si poteva salvare qualcuno, ma in altre occasioni quando la fuga parte dopo pochi km. non si sarebbe potuto fare ed è quindi giusto annullare le scelte.

Anche se il regolamento l'ha inventato sprugola, la programmazione fede, il jolly calandre, AntiTeam ha inventato il ciclismo e pitoro la ruota me ne scuso con tutti coloro che si sono visti penalizzare.

La tappa è stata vinta con un attacco deciso sull'ultima salita da estiqaadzi con Leipheimer nettamente superiore agli altri in salita e Rogers primo degli inseguitori per contenere il distacco. Infine il talento Gesink a precedere Voigt e relegare al secondo posto OrgoglioGr. Podio completato da rirelc e magnifici sette che diventano quattro complice il crollo di A.Schleck e Dani92F che decide per la seconda volta su tre di giocare un non partante. Ancora ancora in un cronoprologo, ma in una tappa di mezza montagna sono errori che si pagano molto cari.


Stasera con partenza alle 20:00 chance per tutti di rifarsi.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)