Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Subsonico 20 - forzagenoa 17

PDF

RUGGEUR - 09/02/09, 09:43

Due dei cacciatori di vittorie più abili di fantasportal ci tenevano a farvi sapere che anche quest'anno dovrete fare i conti con loro.

Subsonico mette la seconda stelletta nel GP Costa degli Etruschi.
Il vincitore Petacchi non era difficilissimo da pronosticare. L'ultima volta che Ale-Jet non aveva vinto questa gara gli Etruschi non erano ancora stati assoggettati dai Romani.
Ben più difficile il primo gregario, Guarnieri, secondo velocista della Liquigas dopo Bennati. Il terzo Hunter, già vincitore al Tour ci poteva stare. Averli tutti e tre nell'ordine giusto le stigmate del campione.
Perfect score anche per ullrich, che inverte solo 2° e 3° e per il quale colgo l'occasione di fare pubbliche scuse. Lo ritenevo il più meritevole del Fantapedale e l'avrei anche votato, se non che nel marasma di voti dati a miro9 la mia tastiera ha cliccato il cannibale di Pavia anche dove non avrei voluto.
Completa il podio Seb che dice Gatto, ma non ce l'ha nel sacco.

Forzagenoa 17: pur non cliccando in contemporanea con ultrafox il campione rossoblu è sulle orme di Subsonico, avvicinandosi rapidamente alla seconda stelletta. Dal 2005 pochi possono vantare così tanti successi.
Ottime le scelte di Gavazzi e Sutton, decisivo Abakoumov che precede Vigano di subsonico e marino.

Attendendo gli scoop, anteprime e gossip live dal nostro inviato rizz23 vorrei ricordare ai giocatori che il Tour de Lankgawi non è Geochallenge. Non dovete giocare tutte le nazioni dall'Azerbajan allo Zimbabwe, quando poi si arriva in volata e se la giocano in 5.


Stay with us

Modificato da RUGGEUR - 09/02/09, 09:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)