COPPA DEL MONDO DI CALCIO

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Giu

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Ven 22 Giu

 4 scadenze...

Sab 23 Giu

 8 scadenze...

Dom 24 Giu

 9 scadenze...

Lun 25 Giu

 3 scadenze...

Mar 26 Giu

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL iraniano boezio 21/06 08:12 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Niiiiiiiibali

PDF

ullrich - 24/03/18, 18:48

Eccoci al commento della settimana ciclistica su Fantasportal.

MILANO-SANREMO
Ci siamo emozionati a vedere lo squalo dello stretto Vincenzo Nibali - vincitore in carriera di tutti e tre i grandi giri - in un'impresa di altri tempi, quella di vincere la Milano-Sanremo, una corsa per nulla adatta agli scalatori, scattando tenacemente sul Poggio e mantenendo un vantaggio sufficiente per mettersi tutti alle spalle in via Roma. Grande equilibrio da noi, con un sestetto a pari merito che se l'è giocata al fotofinish, con la vittoria di gollum66, protagonista di un ottimo inizio di stagione caratterizzato dalla vittoria alla Parigi-Nizza, davanti a prech e kalen.

VOLTA CATALUNYA
E' in corso il Giro di Catalogna, che si concluderà domani con l'abituale circuito al Montjuïc. Prima tappa vinta allo sprint da un giovane velocista colombiano emergente della Quick-Step, Alvaro Hodeg, di cui sentiremo parlare sicuramente nei prosssimi anni. Seconda tappa, caratterizzata da un colle di terza categoria nel finale di tappa, vinta dall'embatido Alejandro Valverde, il corridore più completo e vincente oggi in circolazione. Fuga da lontano nella terza tappa, che prevedeva una arrivo in salita ma pio accorciata per le temperature rigide, vinta da uno specialista delle fughe, Thomas De Gendt. L'arrivo in salita di La Molina della quarta tappa è stato dominato dal solito Valverde, davanti al giovane emergente del Team Sky Egan Bernal, e a un redivivo Nairo Quintana. Quinta tappa caratterizzata da una fuga da lontano che ha portato alla vittoria Jarlinson Pantano. Stessa sorte per la tappa odierna, accorciata sensibilmente per il maltempo, vinta da Maximilian Schachmann, classe 1994, della Quick-Step.
In attesa della tappa conclusiva, grande equilibrio in classifica generale. Successi di tappa per NickViola, Bnk78, muschio74, patalby, galles e per il neoprofessionista miguel8983.
Stay tuned, la corsa si decide domani. Riuscirà garkal a difendere il secondo di vantaggio su Odaiba?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (652)