Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Davy82

PDF

RUGGEUR - 20/09/08, 22:35

Nel commentare due tappe del Polonia e due della Vuelta è indubbiamente l'uomo che ha impressionato di più.
152° nella classifica UCI e con un successo all'attivo nel Giro del Mediterraneo si è trovato improvvisamente lanciato alla ribalta indossando la maglia di leader del Giro di Polonia.
Ma l'uomo che finora aveva come unica macchia quella di essere imparentato con mpisano non ha retto alla pressione.
Saranno stati i festeggiamenti con le ardenti miss polacche, la pressione di trovarsi il grande favorito pitoro a soli 13 minuti di ritardo, e pronto a operare il sorpasso, ma ichnusa cycling team si macchia di una colpa gravissima.
Leader della graduatoria non sceglie nell'ultima tappa.
In Polonia ci provano ad accorciare la tappa, decine di ciclisti si ritirano, ma gli ultimi arrivano a 6 minuti, facendolo retrocedere in 45a posizione. Ringrazia cernix che ritrova il successo, guigia che guadagna un posto sul podio e pepp che recupera insperatamente gli ultimi baci delle Miss.
Guigia aveva visto la prima vittoria della stagione con Cipollini gregario, grazie all'assolo di Voigt e Rast che precedeva Navarro di cernix e Lovkvist di davy82.
Nello sprint dell'ultima tappa sorpasso al vertice della UCI da parte di Seb.
Settimo successo della stagione per l'altro cannibale del sito grazie a Forster e Lorenzetto. Stef4fun è l'altro Forster, ma gli abbina il ritirato Greipel, Alemav67 è il primo degli Hutarovich.

In Spagna abbiamo assistito a una tappa spettacolare e a una cronometro facilmente controllata dalla maglia amarillo Contador-laziale84.
Nella tappa adatta alla fuga laziale84 gioca apparentemente in difesa con Rodriguez. Quando sul primo colle di prima categoria se ne vanno decine di utenti però non ci sta. Pur avendo tre compagni di squadra in fuga prova l'assolo, si riporta rabbiosamente sui fuggitivi e fa lavorare il treno della Caisse. Ma il confronto con il TGV dell'Astana è impari, così rientrano tutti e maglia amarillo sempre più salda.
Nel finale lascia andare Zanna80 con lo scudiero Arroyo, abbinato a gollum66 e guigia, in netto crescendo di forma in vista dei Mondiali.
Per 07 06 08 Ely e Zanna è il quinto successo della stagione e vale il 3° posto nella classifica UCI. I posti per le nomination si stanno completando rapidamente.

Nella crono è ammucchiata. Ben cinque arrivano al fattore Z con Leipheimer-Mosquera-Bruseghin. Cannolo esulta pur sapendo di aver giocato il giorno stesso. Per lui un piccolo posto ai piedi del podio, con accanto liviolivio che aveva scelto nella prima mattinata. Il migliore è pepp che si era affidato a Leipheimer appena l'altra crono si era conclusa, e precede di una settimana patalby e cernix, altro uomo in forma mondiale.
Per la generale, quando manca la passerella di Madrid, Laziale84 primeggia come la sua squadra del cuore.
Solo una scelta alla davy82 potrebbe regalare l'accoppiata Tour-Vuelta a ullrich.
Come nell'atletica anche qui l'abilità è tutto e quindi il vincitore del Tour è pronto ancora a salire sul podio.
Di miro9 però non c'è traccia.
La fortuna del principiante è già finita, forse l'intervista dove lo si dichiarava dominatore dell'universo andrà leggermente modificata. Alla Vuelta kobefree lo procede di una settantina di posti. Il trono è saldo.

Stay with us

Modificato da fede - 21/09/08, 08:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)