Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Bugno

PDF

RUGGEUR - 10/09/08, 12:30

Volata atipica e vince un ciclista che negli arrivi ristretti ci ha sempre saputo fare come il buon Bugno, uno dei ciclisti sempre sopravvalutati per chi ha avuto la fortuna di fare le aste del fantaciclismo quando Berta filava, MANKANA vinceva i tornei di tennis e AntiTeam era un rockettaro incallito (beh, something never change).
Prima di passare al podio mi sembra giusto premiare lo splendido quarto posto di CSC MOBIL ELIONA, l'utente nettamente più in crescita nel panorama ciclistico e che indubbiamente quest'anno meriterebbe il fantasportalino.
In un ideale passaggio di consegne precede gothicline che già fu detentore dello scettro, scegliendo abilmente Greg Van Avermaet, terzo al traguardo preceduto da due carneadi che molto probabilmente si sono intromessi nella corsa negli ultimi chilometri. Sfuggendo ai controlli degli organizzatori spagnoli.
elionamalo sta con la sua bravura, tenacia e abilità offuscando l'altrettanto provetto marito liviolivio e tiene anche tenacemente e con rigore testa a un bar, che, invidioso dei suoi cristallini successi, vuole gettare ombre in un deserto.
Ottava nella 9a tappa, 4a nella 10a, ormai il successo non dovrebbe sfuggirle nei prossimi giorni. Molti vorrebbero impossessarsi della sua password, che tiene nascosta dietro il cartone dello zucchero, per sapere se nei prossimi giorni si affiderà alle fughe da lontano, che con la sua presenza andranno sicuramente in porto, o farà lavorare la squadra per portare qualcuno degli sprinter che ha abilmente conservato per mietere ancora più successi e suscitare invidie.

Nota di merito, anche se chiaramente di minor importanza, per Roy, 1° e 2° nelle ultime due tappe. Podio completato da erik62, giovane di belle speranze.

Il Team Polti manca il grande slam di niente con successi al Tour e alla Vuelta e un secondo posto al Giro d'Italia.
Se non è riuscito neanche a quell'onesto lavoratore della racchetta che risponde al nome di Federer non deve però disperarsi. Basta riprovare l'anno prossimo.

In vetta nessun cambiamento e la maglia amarillo è salda nelle mani di davy82.
Oggi tappa adatta un po' a tutti. Provateci.

Stay with us

Modificato da fede - 10/09/08, 14:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)