Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Roy

PDF

RUGGEUR - 08/09/08, 19:15

Prima fuga importante alla Vuelta e si sgrana la classifica.
Sono in 32 abbinati ai vari Rebellin, Cunego, Martinez, Halgand, Nocentini, Flecha e un solitario Zio Ciccio in fuga con Perez Lezaun.
Con sprugola a dettare il ritmo e raccontare le prove che ci aspettano per Londra 2012, mpisano a insultare i compagni di avventura e landers79 a discutere del torneo di New Haven il distacco sul gruppo sfiora i 7 minuti.
Allo sprint la spunta Roy con il vincente Van Avermaet come primo gregario e l'eterno secondo Rebellin come capitano.
Successo n.13 di Ann Cycling Love che raggiunge così il numero di tornei di tennis vinti da landers79, tra cui spicca il torneo di New Haven, non giustamente celebrato, ma non per questo meno importante.
Topoviola e clo87 completano il podio, il primo con il podio di Flecha, il secondo con Gilbert che sprinta per qualche punto nel gruppo.
Nella generale all'interno dei 2 minuti rimangono solo in venti con srabadori che chiude le fila e un altro sardo come davy82 che le apre con la maglia amarillo.
Podio completato da un esperto di fughe da lontano come aitor e da dietzen. Dietro incombono i due migliori interpreti delle corse a tappe brevi degli ultimi mesi: mpisano e gothicline che sono pronti a estendere la striscia di vittoria alle gare di tre settimane.

Domani tappa adatta ai velocisti, ma provare una fuga da lontano non guasta mai. Magari con uno sprinter come Van Avermaet.

Stay with us

Modificato da fede - 09/09/08, 08:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)