Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Klide Team 2 - Agricapel 2

PDF

RUGGEUR - 04/09/08, 21:08

È una lotta senza frontiera tra il casco di capelca e il lato B più famoso di Fantasportal.
Capelca gli aveva negato il bis in Spagna nella terza tappa, ma nulla ha potuto contro lo sprint imperioso del Grillo, la progressione di Gilbert e il 12° posto di Cabriolet.
Quattro giorni di vantaggio per Klide Team: il leader dei Lattai non ha alcuna intenzione di abdicare il trono e vuole fare meglio delle tre tappe vinte nella scorsa edizione.
Agricapel è nel suo momento d'oro, l'inizio della NFL, quando ogni volta rinasce tutto imbottito di fresco e trova un fondista finlandese che a tecnica libera anticipa il gruppetto di una fuga ben assortita.
Bertogliati e Uran finiscono entrambi al 122° posto (l'aggiornamento dice così e visto che sapete chi li fa in questi giorni non si può certo obiettare) e sono anticipati di decine di posizioni da M. Fothen.
Podio completato da Zanna80 e sharkpip.
Il primo si accontenta della leadership della generale, tallonato da gothicline, oggi quarto. Non dico cosa si inventerà l'uomo dalle manette d'oro per superarlo visto che all'Eneco ci ha lasciato 20 posizioni in 20 chilometri, neanche Ivan Quaranta nei tempi d'oro riusciva a tanto.

Tornando nella penisola iberica, il podio viene completato da pirata e alemav67, mentre la maglia amarillo viene indossata sopra quella bianconera di Malik per la gioia di uopaz che, sempre sportivissimo, sicuramente sarà stato il primo a congratularsi.
Nei fatidici 10 minuti ci sono ancora oltre 150 utenti, la strada per Madrid è ancora lunga e dopo il giorno di riposo cominceranno le montagne.

Domani solo Germania, ma non preoccupatevi perchè cinque appuntamenti nel week-end dovrebbero accontentare la vostra sete di vittoria.
Sperando che klide e capelca si facciano un po' da parte, facendo passare qualche lancio lungo per il touch-down.

Stay with us

Modificato da fede - 05/09/08, 08:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)