Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Forza Lazio - Forza Samp

PDF

RUGGEUR - 26/08/08, 10:29

Si avvicina il campionato meglio commentato di Fantasportal e i cori da stadio echeggiano anche in Francia e Belgio/Olanda/Lussemburgo.
A Plouay vince forzasamp che ne piazza tre nei cinque, abile miscela di Ballan e due ruote veloci come Davis e Rojas Gil.
Stessa scelta del pirata dany76, che inverte incorrettamente i gregari. Avrebbe perso comunque anche al fattore Y (49 vs 10) e Z (5 ore).
Al terzo posto l'ennesima pennellata di miro9, anche lui capace di piazzarne tre nei cinque e con un fattore di forma 444 che immagino gli sia stato attribuito per gli ori olimpici, visto che è un punteggio non realizzabile nel ciclismo.
Subito dietro i tre uomini che hanno trovato il vincitore Fedrigo, lehto, dome27 e ganzertre, ma che hanno lasciato alquanto a desiderare nella scelta dei gregari.

All'Eneco Tour è il biancoazzurro compagno di curva di MANKANA a trovare la vittoria con Hutarovich e a strappare l'ennesimo successo dalle mani di rave. Podio completato da Polle, ma scorrete ancora un po' la classifica ed ecco apparire reggina e ancora lui, miro9.
Boonen e Bennati partono alla volta della Spagna e lasciano a piedi tanti protagonisti, poi ci pensa anche Van Hummel a scivolare nei ventagli e finire a quasi 15 minuti.
Rimangono in 33 per la vittoria finale, ma davanti ci sono mpisano e gothicline, che sanno come tenere in mano una corsa.

Stay with us

Modificato da fede - 26/08/08, 12:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)