Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Trittico per volponi & Enecopolio

PDF

subsonico - 21/08/08, 20:22

Il trittico 3valli-agostoni-bernocchi si conclude. Bilancio: 3 stravincitori diversi, di tutte le età, nessuna costante, 2 secondi posti per Bertagnolli, una clavicola fratturata da AntiTeam per accaparrarsi il miglior posto per fotografare l'arrivo vincente del Piobesi Team alla Bernocchi.
La 3 valli varesine è appannaggio di Emicrania Ct, al primo successo dopo una stagione sofferta: magistrale scelta di Ginanni gregario. Precede Raffolindo e SIGFRID, mentre Zanna80 è giù dal podio per spiccioli, ma conquista punti preziosi per l'UCI, così come il 5° classificato, lo stramaledetto taus.
Nella Agostoni se ne vanno in 3: Gerdemann, Bertagnolli, Pfannberger. Esattamente la terna del sottoscritto, che conquista la seconda vittoria stagionale, sempre in terra italica, nell'unica maniera in cui sa vincere: dominando. 2° posto per il mio coetaneo Cianfa88 e 3° Per Fantarizzol, che supera nel ranking UCI Seb e dimostra un'ottima gamba in vista della vuelta, come si era visto già a San Sebastian e ai giochi.
Bernocchi per pochi: arrivano 31 su 96. Gara decisa da una fuga bidone del nobile decaduto Piobesi Team: ancora secondo lo sfortunato Raffolindo, vincitore del fantadiamante, che batte Robbie allo sprint.

P.S. Il Trittico ha avuto il suo vero vincitore morale nel nostro utente marino, campione di simpatia e grande faticatore del pedale.
Se lo incrociate a qualche gara spronatelo, dentro di lui c'è l'anima dannata di Fantasportal...


Il Piobesi Team tenta di far valere il suo dono dell'ubiquità all'Eneco Tour, ma oeb è una macchina da guerra: dopo aver conquistato il prologo fa sua anche la prima tappa. Evidentemente vuole godersi questa corsa al 3° anno di vita, prima che sparisca (?)

Stay Giovanni Floris Goesinnen

Modificato da fede - 22/08/08, 07:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)