Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Re Miro9

PDF

RUGGEUR - 09/08/08, 15:02

Miro9, l'utente capace di trasformare in oro tutto quella che tocca, si aggiudica con pieno merito la prova su strada olimpica.
Dopo una pericolosa fuga iniziale ricucita grazie all'azione di Nibali sono franz1970, guigia e l'astro nascente lulu ad accendere la gara con A. Schleck. Forcing del lussemburghese e si accodano subito gli 11 Rebellin. Un attimo di attesa ed ecco piombare sui due anche una decina di Sanchez.
Cunego con uno sforzo immane trascina anche Kolobnev con Rogers a ruota. Si mette bene per gli undici che hanno la combinazione Rebellin o Sanchez con il russo primo gregario.
Ma i tre Schleck non ci stanno. Sanno di essere battuti allo sprint e ripartono. Il secondo scatto è troppo per il russo, che viene staccato con Rogers. Ma non si arrende e rimane a pochi secondi dal trio di testa. Quando le medaglie sembrano essere ormai decise, ecco piombare prima su Kolobnev-Rogers e poi sul trio di testa l'espresso di S. Benedetto del Tronto, Markigiana, unico Cancellara.
Si arriva quindi in sei allo sprint finale. Cunego appensatito dallo sforzo parte presto, gothicline gli prende bene la sua ruota, ma mentre sta per estrarre dalla tasca le manette ecco che miro9 lo beffa per il primo oro olimpico.
Kolobnev e Pineau gregari la combinazione vincente.
Primo dei Valverde garkal e dei Bettini topoviola, con teddyeagle che merita sicuramente una citazione grazie alla prestigiosa scelta di Santiago Botero.
Dietro miro9 argento per lokomotiv, che rimane tre posizioni indietro a Pineau con Vandevelde.
Bronzo per Toxicity84 che lascia Malik con la medaglia di legno al fattore Y. Fortunatamente sappiamo che uopaz è in spiaggia nei paraggi e saprà come consolarlo.
Per tutti c'è la possibilità di rifarsi con la cronometro e con le gare femminili.

Stay gold

Modificato da fede - 09/08/08, 20:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)