Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Team Tricolore Malvagi Bike

PDF

Calandre - 30/06/08, 10:10

Il Team Malvagi Bike di marcof2004 è il Campione Nazionale Fantasportal 2008 grazie alla vittoria di Valverde in Spagna e a quella di Zberg in Svizzera. Il neo tricolore, alla terza vittoria da professionista (seconda in stagione), ha preceduto sul traguardo di Bergamo (o quello di Talavera de la Reina o anche quello di Messen in Svizzera scegliete voi) il buon mpisano e la sua mandas. Terzo il grandissimo vecchio AntiTeam con la sua iper famigerata Pedivella Bislacca.
Il giorno dopo i campionati nazionali è il giro di boa della stagione ed è quindi tempo di bilanci e riflessioni. Bisogna pensare a cosa va e cosa non va in questo nostro ciclismo, come fare per migliorarlo e renderlo sempre più avvincente. Sportivamente parlando trovo che sia un anno molto interessante con il vincitore del Giro matteooooo che guida la classifica generale UCI davanti ai fuoriclasse forzagenoa e pitoro anche se, aldilà dei soliti noti, si stanno imponendo all'attenzione nomi nuovi, pronti a fare il salto di qualità.
Cambiando dscorso, è sempre più difficile, per quanto mi riguarda, scrivere un commento interessante sul ciclismo, vista, prima di tutto, la frequenza delle gare in programma ma soprattutto alla luce del grande lavoro degli altri colleghi GM "parlanti" i quali, con la loro bravura e produttività, rendono la vita difficile a chiunque debba confrontarsi con loro. Meglio così comunque e anzi approfitto per ringraziarli e per complimentarmi con loro senza dimenticare però i GM silenziosi, quelli "solo aggiornanti" che sono poi l'anima del nostro sito, fermo restando che nessuno vieta loro di fare un commentino ogni tanto (giusto per rompere l'egemonia dell'asse Giovinazzo-Ventimiglia-Londra).
E adesso basta chiacchere, tutti pronti per il Tour de France...

Modificato da fede - 01/07/08, 07:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)