Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

29 Giugno 2008

PDF

RUGGEUR - 23/06/08, 10:22

Dopo aver corso fino a tre gare in contemporanea sarà difficile far passare questa settimana senza alcuna competizione ciclistica, tutti vestiti di bianco per Wimbledon e solo con il cappellino da baseball della foto di capelca per ripararci dal sole.
Dovremmo sopportare per una settimana anche l'ennesima vittoria di garkal che con Cancellara e Zberg fa sua l'ultima tappa del Giro della Svizzera. Per l'uomo dalla foto misteriosa siamo a quota 22, con 8 nelle ultime 2 stagioni a testimonianza che la condizione rimane buona nonostante l'età (e ogni riferimento a ibarronda e AntiTeam non è per niente casuale).
Per lui e Zanna bianca solo l'appunto di un nome di squadra che comincia con una data e quindi appare sempre all'inizio. Vedremo con il regolamento dell'anno prossimo di porre fine a questa ingiustizia.
Wizard viene passato proprio a pochi metri dal traguardo quando già assaporava la vittoria, ma la torcida svizzera ha trascinato il più forte cronoman al mondo dopo rizz23.
Nella cronoscalata del giorno precedente si era imposto uno scalatore dotato e datato quale Wladimir Belli, bravo nel dare fiducia al giovane Kreuziger, bravissimo nel capire che la salita si adattava al venezuelano tascabile Rujano.
Intanto Aldo89 si impossessava della maglia gialla e con Zberg controllava batti e delbos che lo accompagnano sul podio finale.
Impeccabile la tenuta di gara del Falco Rampante che con Kirchen e Kreuziger trova il vincitore nelle tappe principali, riuscendo poi a essere sempre con i primi anche in quelle vallonate e insidiose. Seconda vittoria dell'anno dopo la Tirreno-Adriatico per Aldo89, che con il tempo saprà reggere lo stress delle tre settimane ed essere competitivo anche al Tour.
Per tutti gli altri la possibilità la settimana prossima di indossare la prestigiosa maglia di fantacampione nazionale, per poter essere ancora più visibili al Tour e far felici gli sponsor.

Stay with us

Modificato da fede - 23/06/08, 11:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)