Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ipse Dixit

PDF

subsonico - 16/06/08, 23:15

AnimalHouse
(johnB) 0:11 11 20 CARRARA Matteo/5°
scelto il 14/06 alle 20:42 ZUBELDIA AGIRRE Haimar/19°
MONFORT Maxime/11°

Fa piacere che qualcuno mi ascolti.
Fa meno piacere aver ritenuto la scelta troppo plebea e che optare per Cobo poteva portare più alla fuga da lontano che al ritiro, ma vabbè, non siam qui per piangere.
L'azione sul Granier con corry e Pirata non porta JohnB a conquistare la tappa, vinta dal Team Salento con tanto di maglia a pois: decisamente ieri ha passato una giornata sportiva di frequenza pari al passaggio della cometa di Hubble. Invece, il primo successo per il neo pro anonimo arriva addirittura dalla classifica generale, grazie alla dormita, appunto, generale, del gruppo.
È stato un giro del Delfinato che ha stimolato i fantautenti più di un jolly all'insaputa, dato il poker di tappe concluse con fughe da lontano, e la girandola di leader che ha un po' scoglionato i giemme, come potete notare dal numero di commenti fatti questa settimana. L'ultimo in ordine di tempo è stato Petruzzo, che ha chiuso al 3° posto, sorpassato da un altro fuggiasco, Guigia.
Comincia una corsa e ne finisce un'altra, o il contrario, più o meno: le prime 3 tappe della svizzera vengono vinte da grandi nomi, per valore sportivo o perlomeno per altisonanza e chiacchiere da bar. È decisamente il caso di kobefree, che non poteva non vincere nel suo traguardo preferito, quello di LAGNAu. Il giorno dopo, successo per un nome che forse sarà nuovo sul panorama di Fantasportal, ma che è assolutamente una leggenda nell'ambito fantacicilstico: signore e signori, LILLY ON THE ROAD punta sul basco Anton, e punta bene. Infine, nella tappa di oggi, il ciclowebbaiolo Seb festeggia la sua 5° vittoria stagionale e punta al record di vittorie in una stagione, detenuto non si sa bene da chi, e quindi val la pena chiarire i termini una volta per tutte. Seb è decisamente lo sprinter della stagione, 4 successi su 5 ottenuti in volatone di gruppo; proviene dalla pista, e ne è testimonianza come riesce a fregare in surplace il commilitone pepp in una Insulsa garetta amatorialenel cuore della toscana.

Modificato da fede - 17/06/08, 07:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)