Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Perché fuga

PDF

subsonico - 13/06/08, 23:19

L'ultimo giro d'Italia ha messo in mostra una nuova tendenza, quella che prevede uomini di classifica che lasciano le tappe ai comprimari. Il Delfinato ne dà un ulteriore dimostrazione: se ieri un Cirillo Dessel si permetteva di vincere con tanto di tripletta mangiaranocchie, per la gioia di FORZA FEDE E SCATTO che oggi ha pagato lo sforzo (o ha sbagliato Chavanel), oggi il tronfio Trofimov, futuro campione, si permette di precedere di 18 secondi Evans e Valverde, permettendo alla Boyuges Telecom di vincere due tappe di seguito neanche fosse la squadra col budget più alto di tutto il pro tour (ops...).
E allora gente, non vi chiedo certo di giocare un neo pro, ci mancherebbe, però se volete vincere il Giro al posto di LE RUGHE05, e soprattutto evitare che lo vinca il signor OrgoglioGr, dovete impegnarvi sulle fughe fighe.
Vi sparo un nome, così, per domani: Carrara! provatelo, e non sarete certo delusi. Carrara è discreto, non sporca, non canta, pulisce per terra e quando dorme non russa. Ospitatelo nel vostro pannello scelte per un giorno e vedrete che non ve ne pentirete. Non vedrete più lariano76 battere aceleghin1 al fattore Zeta, anche perché si pensa di introdurre il fattore Y nelle corse a tappe in modo da seguire l'equazione Y= Z + Q*FF dove una f sta per fuga e l'altra per f...

Modificato da fede - 14/06/08, 07:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)