Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Miro9 non è sub-judice

PDF

RUGGEUR - 08/06/08, 21:18

Mentre fede è ancora in delibera per il caso "pullman svedese" di Moreno, miro9 non lascia adito a dubbi e grazie a Capecchi si aggiudica l'Euskal Bizikleta, lasciando gentilmente la mancia al barman srabadori, che incassa la tappa con Caruso e Pimienta, e ringrazia. Anche Robbie e enolativ sul podio con Eros.

La carrera tassotti che voleva controllare la corsa in terra basca si distrae e trova invece la vittoria nel GP Kanton Aargau con tre uomini nei primi cinque.
Stessa terna anche per forzagenoa, solo nell'ordine sbagliato, ma il pupillo di Malik continua a macinare risultati. Trova il podio anche rizz23, dei tre con il miglior capitano, ma penalizzato dal 12° posto di Van Avermaet.
Nessuno ovviamente gioca il ciclocrossista Mourey che arriva dal nulla ad imporsi.

E infine il Delfinato.
L'uno-due dei vicini di banco ibarronda-capelca dà già adito ai primi sospetti. Stesso capitano, stesso primo gregario, solo che ibarronda ha un terzo gregario cronoman e capelca sola. Classica situazione dove capelca deve aver chiesto a ibarronda di fargli le scelte, e il conte, impeccabile come sempre, si è assicurato che non ci fossero dubbi su chi fosse davanti.
Li moniteremo nelle prossime giocate. La scelta di Leipheimer sembrerebbe azzardata data la sfilza di montagne che ci attendono, ma visto che l'ha fatta chi si è aggiudicato due delle ultime quattro edizioni il silenzio è d'uopaz.
Maxd trova il gradino più basso del podio e muove la classifica UCI.

Domani concentrazione solo in Francia dove ci attende una tappa di pianura. Vedremo chi proverà la fuga.

Stay with us

P.S. Nel prendere la decisione se appioppare o meno la penalty a Moreno fede ha chiesto il video dell'approccio al pullman svedese.
Si vedono chiaramente pitoro e BECCIA avvicinarsi a una bionda con delle calze di nylon, tecnica che avevano utilizzato con successo l'ultima volta che erano andati al cucco, a Mosca nel 1984.
Derisi vengono allontanati da MANKANA che li prende a male parole: "Dai nonni, levatevi, ve faccio vedere io come le intorto; con le scandinave ci ho filling.A Bionda, sai che hai proprio una bella gonna ? Starebbe proprio bene sul tappeto della mia stanza da letto"

A voi giudicare se meritino la penalty o meno

Modificato da fede - 09/06/08, 08:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)