Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Spesch & Schwoch: Millar time

PDF

RUGGEUR - 14/05/08, 17:28

Jordaan 195° a quattro posti dall'abisso trova la fuga giusta.
Vince una tappa in solitario e con tutto il tempo di salutare parenti e amici sul traguardo.
I presunti intenditori (uno dei GM ciclistici) lo dava spacciato ai meno tre.
È il più scarso dei cinque in salita, se la giocano Laverde e Sanchez.
Infatti. Brutt saluta tutti nell'ultimo chilometro, prova a rientrare Frohlinger, che parte tardi e si deve accontentare del secondo posto e i due "favoriti" finiscono 3° e 4° scoppiati. Non arrivano 4° e 5° solo perché Millar ha un problema meccanico sul più bello e per la gioia scaraventa la bici dal guard-rail.
Con tanti utenti di Fantasportal in zona non la scelta più azzeccata: bici sparita e aperta la caccia al colpevole.
Calandre ha già redatto una lista di usual suspects che verranno intervistati nelle prossime ore per far saltar fuori (dal fosso) il colpevole.
Intanto, schwoch83 sprinta con Bettini e fa suo il primato. Se sarà dato un secondo di differenza con il resto del gruppo potrebbe anche essere in solitario.
Per questo e per sapere se flao è tornato in possesso della maglia verde dovrete attendere ancora delle ore.

Domani altra tappa nervosa, volete provare una fuga?

Stay with us


Intercettazioni e biciclette

Un nuovo caso di intercettazioni telefoniche getta ombre su fantasportal, avvelenando il clima idilliaco e amichevole che solitamente si respira in questo mondo. Tutto parte da un'inchiesta della procura di Rozzano - l'indagine e' molto recente e le notizie che vi diamo sono un vero scoop - sul presunto furto della bicicletta del ciclista Millar durante la tappa di ieri del Giro d'Italia. La persona indagata e' un piccolo boss dell'interland milanese (M.B.) gia' noto alle forze dell'ordine per diversi casi di "streaking" (era lui quello che correva nudo ai Campi Elisi durante l'arrivo del Tour de France). Il nostro M.B. (detto anche A.) e' accusato di sciacallaggio e furto aggravato di bicicletta, ma si pensa che l'accusa si possa aggravare nelle prossime ore. Si sospetta infatti che al B. venga contestato il reato di sabotaggio di mezzo meccanico ai fini di alterare un risultato sportivo (d'altra parte e' nota la sua simpatia per Pavel Brutt non a caso vincitore ieri), di traffico di borracce e di rissa aggravata (per aver picchiato un malcapitato meccanico che voleva recuperare la bicicletta di Millar). L'uomo non ha negato di aver la bici ma si e' giustificato dicendo che era un oggetto trovato per strada e che lo aveva raccolto spinto da profondo senso civico ed ecologico.
Alla base di questi, che possono essere fatti irrilevanti, si sospetta che ci sia un'organizzazione di stampo mafioso molto ramificata nel territorio. I principali esponenti sono S.R. detto "lo spagnolo" o anche "caduta alla crono" che dovrebbe essere il corriere e colui che si occupa della logistica. Abbiamo poi M.B., di cui abbiamo parlato a lungo, che e' l'esecutore materiale delle operazioni criminali (si sospetta ora che sia anche colui che ha rubato il computer di Cassani, anche se il vero obiettivo erano gli occhiali di Bulbarellli). Consigliori dell'organizzazione e' un noto commercialista friulano che risiede pero' a Milano e che insieme al giornalista "Pit" e' la vera mente dell'organizzazione.
Per ora tutto il castello di accuse va verificato, ma si parla di una serie di pentiti eccellenti, addirittura una famiglia intera, che confermano le accuse. Si aspetta comunque a emettere ordini di cattura perche', della famiglia di pentiti, ad oggi, si e' presentata una sola persona a testimoniare e tutti gli altri (moglie, madre, padre e gladiatore) risultano irreperibili. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla vicenda in attesa di chiarire i fatti.

(tradotto dall'edizione odierna de "W LE FIGARO" da Calandre alle 9:51 del 15 Maggio 2008)

Classifica combattività Giro

(Ogni tappa vengono assegnati 10 punti in base alle scelte più folli, con criteri del tutto opinabili)

A Catanzaro si premiano le scelte senza senso con punti GPM e le seghe mentali di fuga, a contursi non si poteva che dare 10 pieno a spesch.

RUGGEUR...12 (Miholievic 1°-8,C. Sorensen 2°-4)
Spesch....10 (Brutt 5°-10)
Fertega...6 (J. Rodriguez 2°-6)
Flao......5 (Loosli 4°-5)
Lucius....5 (Pietropolli 4°-5)
Garkal....4 (Hondo 3°-4)
Madmark1..2 (Gatto 3°-2)
MrComplot.2 (Gatto 3°-2)
DUCE......1 (Bennati 1°-1)
Grenat....1 (Nibali 1°-1)
Pirata....1 (Loddo 3°-1)
Pietro77..1 (Loddo 3°-1)

Modificato da subsonico - 15/05/08, 14:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)