Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Valverde-Bastogne-Valverde

PDF

RUGGEUR - 27/04/08, 18:05

Torna l'"imbatido" e a due anni di distanza ritrova il successo in una Liegi-Bastogne-Liegi dal percorso modificato, ma sempre spettacolare.
Anche RAGSECCO trova il successo a due anni di distanza dal precedente. Ma quest'anno aveva una serie impressionante di piazzamenti che lo poneva sicuramente tra i grandi favoriti.
Prima del colpaccio a Liegi si trovava in 175ª posizione, con ben 7 punti, frutto di un prestigioso 28° posto alla Freccia Vallone. Bet and Win lo dava vincente con la stessa quotazione di Masciarelli, però Palmiro.
È il campione austriaco Pfannberger, una scoperta di garkal al pari di Gesink, dell'acqua calda e della ruota (lenticolare), a farlo prevalere su Aldebaran di Helios, La Tremendina di ganzertre, e grifone di forzagenoa.
Quindi un utente con squadra e username tutto in maiuscolo precede un utente con le iniziali di squadra e username in maiuscolo, seguito da un utente con l'iniziale della squadra in maiuscolo, ma lo username in minuscolo. Ai piedi del podio uno username e una squadra, ambedue con le iniziali minuscole. La chiave di lettura della gara è semplice. Pensateci quando studierete il nome per la prossima stagione.
Primo ad aver scelto Rebellin Markigiana che con Pfannberger e Dekker aveva una delle migliori combinazioni di gregari.
Menzione anche per cirello che ha il coraggio di provarci con Andy Schleck, anche se la scelta come gregario di Leon Van Bon lascia un po' a desiderare.
In generale di Coppa del mondo non fa punti pitoro per la prima volta e Mashimaro ne approfitta per portarsi a 20 punti di distacco.
La Coppa del mondo si ferma per un po' e anche il Georgia si conclude stasera.
Non disperatevi però, perché si lavora anche il 1° maggio con la Rund um den Henninger Turm Wurstel Frankurter e un paio di giorni prima con il Tour di Romandia dal parco partenti ricco di nomi prestigiosi e gregari sconosciuti.

Vi attendiamo come sempre numerosi.

Stay with us

Modificato da fede - 27/04/08, 18:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)