Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Paris-Tirrenizza

PDF

RUGGEUR - 17/03/08, 20:51

Scorre veloce un intenso week-end sulle due ruote.
La corsa del sole è stata di una bellezza che al confronto anche il Tour del nuoto e il pattinaggio sincronizzato impallidiscono.
E diventano dello stesso colore di AntiTeam quando si accorge che la differenza tra un successo e un piazzamento passa per Spilak, secondo gregario di wizard che anticipa di un soffio il terzo gregario di wizard, il quasi capitano Barredo, che era anche il secondo gregario di AntiTeam. Ambedue preceduti da Rolland, secondo gregario di AntiTeam.
Ma visto che per definizione il primo gregario conta più del secondo ecco spiegata la differenza nella Siseron-Cannes.
Certo che vedere il Marco nazionale sfilare trionfante per le strade di Cannes avrebbe dato un altro significato al festival.
Figghia nel frattempo marca stretto gli avversari con Sanchez Gil.
Anche la tappa finale è movimentata, l'ultimo attacco al Figghia Team arriva da Laziale 84 che si fa beffare nel finale dallo sprint del sempre più capitano Barredo, abile giocata di omar.

Trionfo meritato per figghia, con una gara che offriva scelte difficili ad ogni tappa, dove non mancavano certo né le salite, né le discese, dove si è perso il fenicottero olandese Gesink a vantaggio del sempreverde lucius-rebellin
Il cannibale figghia team si aggiudica anche la classifica a punti, mentre i montanari sono due Parassiti in cerca d'autore. Cito solo il più importante, ibarronda.
Punti più o meno pesanti anche per Possa Bortolo, london team e Rizz team

Attraversiamo qualche colle e troviamo alla Tirreno-Adriatico lo sprint sontuoso di Petacchi e rirelc che anticipa con Pietropolli il rientro di guigia che avrà sicuramente modo di rifarsi nelle prossime tappe.
La cronometro premia Markigiana, grazie anche alla caduta di Gerdemann nel finale. Per yeboah è la differenza tra il successo e un cinquattontesimo posto che non fa molto morale. Ma a Gerdemann è sicuramente andata peggio.

Infine, ecco l'erede designato, il predestinato: Team Duncan
Quando lo sprint è in salita Freire è una garanzia, Hesjedal una splendida intuizione.
Nella generale tutti nomi a caccia di fughe. L'essenza stessa del gioco.
C'è un Escape for the win, uno Zio Ciccio in fuga e un FORZA FUGA E SCATTO, con l'ARMATA BRANCALEONE a provare a fare da guastatore.
Domani per Aldo89 potrebbe bastare arrivare nel gruppo dei primi, ma in una gara dove ci sono solo 15 utenti (tra cui resiste landers79) entro due minuti potrebbe non essere così facile.


Stay with us

Modificato da fede - 18/03/08, 12:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)