Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

ASSEGNAZIONE PUNTEGGI CORSE & Californiairuicom

PDF

subsonico - 25/02/08, 15:10

Importante: dato che questo sistema di punteggi si rifà alla cara vecchia uci, e non al pro tour, i punteggi vanno 'scalati': nel senso che quella che oggi è un HC o 2.1 va considerata come una 2.1 di ieri, una Pro tour va considerata come una HC ecc...

Diverso è il discorso per le gare di un giorno: le corse facenti parte del circuito CDM (le corse di un giorno evidenziate, per intenderci), le HC attuali non sono state tutte riconsiderate come HC, ma solo quelle più importanti (es: tre valli varesine è HC, giro del veneto è 1.1).

In attesa che venga sistemata nell'home del ciclismo, potete consultare IVI il calendario con la classificazione delle corse. (sostituite il giro di sardegna con la valenciana e il gioco è fatto)

Mi scuso personalmente per non avervi detto prima di questa cosa (e vi chiedo di perdonare Antiteam per l'inserimento di certe corse scandalose..)


Tornando al California, l'ultima tappa ha visto trionfare la fuga di Geooorg Hincapie , che si vede già in formissima per tentare di conquistare una corsa della Settimana santa. Cosa che si dovrà levare invece dalla testa Vladimir Gusev, anzi, Gusseiev, che si è procurato nell'ultima tappa la più classica delle fratture alla clavicola: quella sul bagnato, quella che, per intenderci, ha estromesso Francesco Casagrande dal giro 2001, nella discesa di Chieti nella quale i ciclisti sembravano bambini in una acquapark.
Vince dunque Miguelon Pacciani - Achix, battendo WarkHaven e Ken Falco; nulla cambia in classifica e dunque RUGGEUR mantiene la sua maglia gialla, Franz1970 quella arancione e Taus si tiene e quella verde e non rompe più le scatole per scroccare altri punti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)