Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il Triciclo è un Tabù per pavel tonkov

PDF

- 24/02/08, 09:35

Trovare nel titolo del commento, i nomi di almeno tre fantasquadre vittoriose in California nelle ultime tappe.


SOLUZIONE:

Sono il team di uopaz che ha vinto la quinta e a quanto pare finora, decisiva frazione con arrivo a San Luis Obispo, battendo il compagno di fuga RUGGEUR entrambi riconoscenti al vecchio GEORGE che con una bella fuga sotto la piogga battente per tutta la durata della corsa, li ha proietati in vetta alla classifica. Intanto guigia regolava il gruppo degli inseguitori con oltre due minuti di distacco.

Il secondo nome è quello della squadra di franz1970 che si riscopre ottimo cronoman battendo proprio sul tempo (di scelta) Markigiana, omar e batti che nella crono vinta da LEIPHEIMER avevano avuto tutti la stessa triplice idea con VANDEVELDE E LARSSON preziosissimi gregari.

Ed eccoci alla discussa volata di questa notte, dove dopo ricorsi, carte bollate e pugni sbattuti sul tavolo, la vittoria viene assegnata al team di oeb che dopo la squalifica di CAVENDISH si trova ad alzare le braccia sul podio contornato da apez73 e kobefree tutti fiduciosi nello sprint di HAEDO e tutti premiati sui tre gradini.

Adesso che manca solo una tappa alla conclusione, come già detto, la vittoria sembrerebbe un affare riservato solo al duo che ha azzeccato la fuga nel quinto arrivo. Il vantaggio di 45 secondi di RUGGEUR su uopaz è rassicurante in caso di arrivo in volata ma l'ultima frazione presenta qualche salitella che da una speranza pure a franz1970, inseguitore con un ritardo generale inferiore ai due minuti.

Modificato da - 24/02/08, 09:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)