Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Boezio aceleghin1 19/02 10:41 Bollettini: 1
Ciclismo su strada - UCI: le news

Contador brilla in Spagna ma tutti aspettano la Roubaix

PDF

oeb - 10/04/16, 02:07

Dopo la fantastica vittoria di Sagan della settimana scorsa al Fiandre, sale alle stelle l'attesa per l'inferno della Parigi-Roubaix (qui la presentazione dettagliata della corsa). Tanti i motivi di interesse e tanti i protagonisti annunciati, la gara sarà come sempre durissima e appassionante e le attese degli appassionati non saranno deluse.

Nel frattempo in settimana si è svolto il Giro dei Paesi Baschi, classica corsa di preparazione per chi vuol fare bene nel trittico delle Ardenne. Vittoria grazie a una cronometro spettacolare per Contador che supera in classifica generale Henao, grande protagonista con 4 top5 ottenute in 6 tappe, e Quintana, apparso in difficoltà negli arrivi in salita e capace di agguantare il podio solo grazie a un'ottima prova contro il tempo.
Da sottolineare: in ottica Giro d'Italia la bella vittoria sul duro strappo di Amurrio-Baranbio di Landa, il ritorno al successo dopo quasi 3 anni dell'ex campione olimpico Samuel Sanchez e la splendida impresa del sempre più promettente Diego Rosa, vincitore a braccia alzate (anzi, a bicicletta alzata) della tappa più dura in terra basca dopo una fuga solitaria di più di 100 km! Chapeau!
Nelspruit è il nostro Contador e si porta a casa la vittoria della breve corsa a tappe spagnola grazie all'abbuono ottenuto col terzo posto nella cronometro finale; i battuti a 2 soli secondi sono srabadori e ivanmask.
Le 6 tappe hanno visto 6 vincitori diversi e sono: Robbo, Bomberix, comardo, gollum66, NickViola e kalen.

In bocca al lupo a tutti per l'inferno del nord!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (645)