Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ultimo giorno di scuola - Garkal re del pro tour

PDF

Calandre - 22/10/07, 10:56

È terminata con il giro di Lombardia la stagione 2007 del ciclismo, un anno di passione, inteso ovviamente nell'accezione più negativa del termine. Doping, Pro Tour, procure, squalifiche, gare in calendario e poi annullate, gente che dice di dire la verità e che poi racconta favole, goffi e teutonici tentativi di screditare un certo tipo di mondo. In questo contesto mi permetto di dire che il jolly è stato il male minore (ma io non dimentico né i comitati né i vaffa e un giorno mi vendicherò). Anche quest'anno posso dire che abbiamo gestito bene il gioco e per questo voglio ringraziare Lucius, subsonico e AntiTeam, i migliori coGM che esistano in circolazione.
Sportivamente parlando è stata la stagione di garkal, che ha vinto il Pro Tour davanti a gabar777 (sua la Vuelta) e a maxd. Ottimo anche andycos che vince la classifica UCI ed è anche campione del mondo. Non si può poi non citare klide, vincitore del martoriato Tour (ma qui da noi la gestione è stata impeccabile) e cacciatore di tappe a fine stagione, ma sono tanti quelli che possono dire di aver fatto una buona annata.
L'appuntamento con la fantabici è al Tour Down Under (nuova corsa Pro Tour) con pochi cambiamenti al regolamento (forse nessuno) e un nuovo calendario tutto da decidere e organizzare. E non dimenticate i fantasportalini.

A proposito, io vado in fantaferie quindi (donc) vi do appuntamento alla Parigi-Nizza; spero che la mia lunga assenza nei commenti possa giovarvi, in attesa di sopportarmi ancora durante la prossima stagione.

Modificato da fede - 22/10/07, 11:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)