Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Autonews (lehto al comando)

PDF

cianfa88 - 01/09/15, 13:25

Annata disgraziata per i commenti ciclistici. Il prode oeb, onore e gloria a lui, si è sobbarcato qualche impressionante recap, ma in effetti il ciclismo non ha ancora un GM commentante. Ora, non so quanto effettivamente questa mancanza sia sentita. Personalmente sono sempre stato un fan dei commenti, che sono secondo me necessari per valorizzare un gioco. Che ne pensate?
Io quando ero un giovanotto brufoloso (ok, sono sempre brufoloso) alle prime armi mi gasava un sacco leggere il mio nome nei commenti. Che poi basta quello: due righe per ricordare "ha vinto quello, ha vinto quell'altro, garkal bello garkal brutto". Ok, è impegnativo, ma il ciclismo è lo sport più bello del mondo, o no? Fatevi avanti, su.

Un'idea avuta da sprugola, sempre massimi onori e osanna[/i], è quella del GM part-time, ovvero commentare per periodi definiti. Tipo che io dovrei commentare la Vuelta, cosa che ancora non ho fatto.

Comunque, siamo già al primo giorno di riposo. Come sempre, il 90% delle tappe spagnole prevede una qualche rampa finale più o meno impossibile dopo un piattone interminabile, cosa che a me annoia oltremodo e che rende la corsa spagnola anche povera tecnicamente.

Fattostà che per ora si è capito poco chi è in forma e chi no, e i distacchi sono ancora limitati; il migliore finora è stato Tom Dumoulin, fortissimo sì ma non credo in grado di reggere la difficile tappa pirenaica di domani. Quale big è realmente in forma? Mistero.

Motivato dal matrimonio in casa, lehto è per ora leader di una classifica quantomai aperta: ciclociuccateam precede MrArgento e fabiscozia.
Vincitori di tappa: fabio, marcof2004, incident57, SIGFRID, MeekoBau, patalby, LaCecca, aleguidi81, Olivino.

Per i vincitori delle altre gare dopo il Tour, purtroppo vi potete accontentare di essere citati nella colonna di destra.

Grazie e a risentirci.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)