Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Hasta luego! Carramba! solofulle gana la vuelta! Fiesta! Sangre y fuego! Animo muchachos! (E altre espressioni spagnolesche)

PDF

cianfa88 - 20/09/14, 10:46

solofulle.

Annata positiva per FantaFulle88, scatenato nelle corse a tappe.
Giro di Romandia, niente male. Secondo in Colorado, terzo alla Tirreno-Adriatico, quarto all'Eneco.

Puerto de Ancares. Ultima tappa di montagna. Ci si arriva dopo una Vuelta dura, sfiancante, lottata metro per metro. Lore97 è leader da due settimane, ottimo controllo il suo. Ma solofulle ha l'asso nella manica: un Froome saggiamente e abilmente conservato per l'ultima difficoltà; Lore97 ha invece già usato i primi cinque della classifica, ed eccolo costretto a sperare in Samuel Sanchez, come previsto. Non gli resta che sperare in una corsa attendista, per provare a salvare il minuto di vantaggio. Ma si vede subito che sarà difficilissimo. La fuga è praticamente già ripresa sulla penultima salita. E quando Contador e Froome iniziano il loro duello per legittimare questa Vuelta, già capisce che non ci sono speranze. solofulle fugge verso la maglia roja, Lore97 si difende con onore, è costretto a cedere il passo a Clash ma se non altro salva il podio dall'assalto di forzagenoa.
Contador vince la tappa e conquista la Vuelta con merito. Froome è battuto ma competitivo, mentre il terzo posto di un brillante Valverde rilancia la possibilità che si possano fare due grandi giri consecutivi. Per noi grande corsa del sardo Aru, due tappe e la consapevolezza che il futuro delle corse a tappa potrà essere suo. Tra quelli che si erano tenuti Contador fino alla fine, è tiffany a spuntarla nella tappa su possa e kalen.

La breve cronometro finale non poteva certo modificare le carte in tavola. FantaFulle88 centra pure il vincitore Malori, e il suo vantaggio finale è superiore al minuto su Clash e Lore97. Bravi tutti, ci avete fatto divertire.
Tappa a possa, secondo secondo posto per cianfa88 e poi AntiTeam.

Gloria e onore per solofulle in quel di Santiago.
Altre maglie. Lore97 si consola (?) con la palma di miglior rookie, ma è ancora beffato da ullrich per soli due punti nella classifica a punti. raffolindo onora il numero 1 sulle spalle, prova a entrare in tutte le fughe e si porta a casa la classifica della montagna. I Rubobank trionfano tra le squadre e sorpassano i LanceArmstrongDoping in classifica generale in una lotta tiratissima.
Classifica Uci. Ovviamente conferma per il leader Clash, ma per vincere la classifica per la terza o quarta volta dovrà ancora sudare. solofulle infatti era già piazzato bene e con questa vittoria lo tallona a poco più di 200 punti di ritardo, mentre gli altri sembrano tagliati fuori.
Un saluto anche a Ciccio Betancur , penultimo davanti a Guardini.

Ponferrada. Buon Mondiale. Domani: cronosquadre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)