Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lore97 padrone della Vuelta...ma solofulle è pronto a dare battaglia a Puerto de Ancares!

PDF

cianfa88 - 13/09/14, 11:08

Niente fughe. La Vuelta si conferma la più atipica della corse a tappe. Lore97 blocca ogni tentativo, fa tirare la squadra, entra in prima persone negli attacchi più pericolosi e conferma decisamente la maglia rossa. La tappa più fugaiola sembrava quella di ieri, ma niente da fare e allora SevenDaysTeam si presenta con un cospicuo vantaggio sugli avversari solofulle e kobefree alla due giorni conclusiva.

Ma non è finita qui.

Secondo le preziose analisi del dr. SIGFRID, interessato in quanto quarto in classifica, solofulle ha ancora un Froome in saccoccia, mentre il cavallo migliore per Lore97 pare essere Samuel Sanchez. E la tappa di oggi è complicata, molto complicata. Lore97 avrebbe potuto forse puntare sul più affidabile (?) Gesink, se il nostro non avesse fatto armi e bagagli un paio di giorni fa, lasciando in ambasce MrArgento (3° della generale) e il sottoscritto (9°), negligenti nel non controllare una news comunque decisamente imprevedibile.
E allora? Lore97 si affiderà al veterano Sanchez, di nuovo competitivo in questa Vuelta? O ci stupirà con un numero a effetto?
Senza contare che potrebbe essere oggi, il giorno giusto per la fuga: e molti a 2'-3' della generale potrebbero rischiare il tutto per tutto.

Domani la crono pare essere troppo corta per fare distacchi significativi, ma certo se la questione dovesse essere di pochi secondi sarebbe tutto rimandato a domani...


17. Ortigueira - A Coruña
raffolindo ha il numero 1 sulla schiena, e ci tiene a vincere almeno una tappa. Missione compiuta, 0 VITTORIE si tiene l'accoppiata Degenkolb-Matthews per il giorno giusto, e nessuna speranza per wizard e Seb.

18. A Estrada - Monte Castrove Meis
Strepitosa vittoria per il nostro Aru, che pare già pronto l'anno prossimo per un colpo grosso. Parecchi risparmiano un po' i big, chi prova la fuga è castigato, mentre Gesink ne secca un po': estiqaadzi (sturm ciclisten) senza troppi affanni su patalby e ireatt.

19. Salvaterra do Miño - Cangas do Morrazo
Mi affretto a celebrare la giusta vittoria di liviolivio, non sazio dalla campagna francese. Bravissimo e splendente livio nell'intuire il trionfo di Hansen ma soprattutto per azzeccare con inusitata saggezza il primo gregario Keldermann che fulmina per il 38° posto con un colpo di reni portentoso il 42° Nerz di forzagenoa e masso. Chapeau (sombrero, come diciamo noi in Spagna).


C'è lotta anche per le collaterali.
Buona fortuna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)