Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Non ecceder di sangria, nella calda Andalusia/

PDF

cianfa88 - 27/08/14, 16:12

o rischi di rimanere staccato, e alla speme di fughe aggrappato.

Ma molti non hanno seguito questo antico detto spagnolo, e sono già adesso con molti minuti sul gruppone. ANTITEAM è stato visto bisbocciare con MANKANA in un pub di Jerez, mentre raffolindo non è entrato in quella bettola di Cordoba per scopi turistici; TheOne è rientrato con passo malfermo nella sua villa di Siviglia, mentre liviolivio non ha ancora smaltito lo champagne parigino. Tutti già fuori classifica.

Primi giorni difficili, come nel migliore stile della Vuelta. Non si sa bene che sia in forma, e una salitella su cui staccarsi si trova sempre. Il più savio di tutti per ora è ullrich (Team Rota Mania), che evitando tutte le trappole coabita in maglia roja con aitor.


1. Jerez de la Frontera (cronosq.)
Roba corta, pochi distacchi. Bene la Movistar, un po' sottotone l'Omega: la prima vincitrice è dunque Silvia con l'Orica in seconda battuta. Come si conviene a dei veri galantuomini, gege e Robbo lasciano strada alla dolce silvia team.

2. Algeciras - San Fernando
Volatone, come previsto. vanjeffy (bananesto) si ricorda che Ferrari ha pure battuto Cavendish, un paio di anni fa: è proprio l'italiano a fare la differenza e a condannare Warkhaven e Clash al piazzamento, visto che la coppia Bouhanni - Degenkolb era stata prevista da 22. Silvia perde gli abbuoni e allora BECCIA dopo la maglia gialla si regala quest'anno anche la maglia rossa, pur se di breve durata. Complimenti.

3. Cadiz - Arcos de la Frontera
Arrivo insidioso, che ricorda quello di Montecassino del Giro. E non a caso il vincitore è lo stesso (con l'unica differenza che Arredondo, maledetto lui, questa volta è tranquillo nel gruppone), quel Matthews che si conferma corridore di primo livello. Arrivo di difficile lettura, tanto che kobefree alza le braccia con Gilbert ventunesimo primo gregario: SIGRFID e zindaken alle spalle di The King of Kings; parecchi in ritardo, soprattutto per colpa di un Sagan al minimo della condizione. Il leader BECCIA è staccato proprio con lo slovacco e cede a ullrich.

4. Mairena del Alcor - Córdoba
Degenkolb imbattibile a Cordoba, dove una salitella aveva scremato il gruppo dei velocisti: distacchi pesanti per molti, per colpa di Bouhanni (che pure il giorno prima aveva retto bene), Gatto, Gilbert, Sagan. Olivino Team Sparviero non si cura dei ritardatari e anticipa allo Z JustMan e PepeRosa.


In corsa la quinta tappa, forse da volata compatta, forse no.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)