Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

CN - Sotto alla maglia...niente?

PDF

cianfa88 - 01/07/14, 11:34

Immaginatevi burik vestito con una provocante camicetta, parzialmente sbottonata, che vi ammicca con fare lussurioso; voi siete pronti ad abbandonarvi all'estasi infinita dell'amore, e delicatamente aprite gli ultimi bottoni rimasti; ma... delusione! Al posto della tenera rosea carne con cui eravate pronti a sollazzarvi, ecco apparire una maglietta di campione del mondo! Ma non mollate, gli togliete anche quella e... c'è la maglia di campione italiano! Al diavolo! In bianco anche oggi, purtroppo.

Insomma, il campione del mondo Io sono CSC trionfa anche al campionato italiano. L'arrivo era indubbiamente favorevole, e Nibali prova a smentire i pessimisti tornando alla vittoria dopo oltre un anno. Battuto il promettentissimo Formolo, già protagonista al Giro della Svizzera, e Rabottini; i primi rumors davano vincete Dopino, grazie ai primi due: ma Eros Capecchi è disperso, e allora per Burik sono fondamentali i punti del settimo Pozzovivo.


Spagna. Fiesta Movistar a Ponferrada (vedi mondiali 2014). Ion Izagirre "supera" il compagno di squadra Valverde. Da noi invece Seb era stato l'unico a mettere il vincitore come capitano, ma non pensava che Valverde si sarebbe piazzato: e allora è fregato da Sciupà (Sciupà) che mette anche il quarto Luis Leon Sanchez Gil.


Francia. Dopo l'ottimo Giro della Svizzera, Lemond mantiene la forma e vince la volata del campionato francese. Brillante mossa per CoLemond Team capire che i due velocisti più forti, Demare e Bouhanni, si sarebbero contesi la vittoria pur appartenendo entrambi alla FDJ; a dire il vero anche Robbo aveva scelto bene, ma inverte i secondo gregari...


Belgio. La corsa nazionale belga ci riserve le maggiori sorprese. La volata è infatti vinta dal giovane Jens Debusschere, davanti al misterioso Roy Jans; solo terzo il favoritissimo Tom Boonen, che conferma la sua annataccia. Comunque i primi due da noi sono impronosticati, e guigia (Team Duncan) vince con Michael van Staeyen al quarto posto: anche qui lehto perde invertendo i gregari.



Sabato inizia il Tour de France, che altro possiamo dire?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)