Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

20° tappa - Colpaccio di zindaken! Il neoprof approfitta del tatticismo dei big e sullo Zoncolan indossa la rosa!

PDF

cianfa88 - 01/06/14, 10:10

zindaken. 0 successi in carriera. Un solo piazzamento in una tappa del Tour Down Under. 102° in classifica UCI. Magico, immenso pelizzotti!!!!!!!, questo il suo sobrio commento al bar. Poteva accontentarsi di un piazzamento, sembrava forse la cosa più razionale da fare. Mai prima d'ora sullo Zoncolan era arrivata la fuga. E invece... Ottima lettura di zindaken. Solo gli uomini più in forma riescono ad entrare nelle fughe delle ultime tappe: ed ecco che Pellizotti era andato molto bene nella cronometro. Bam! La fuga va, ma non dilaga. Viene tenuta là, a vista. Che Quintana voglia legittimare il successo in rosa? E invece nell'ultima discesa il distacco si dilata, poi lo Zoncolan come al solito non può fare distacchi immensi. L'Aru della maglia rosa golcer non è in grande giornata. Il Quintana di dany76 si limita ad accompagnare l'Uran di Malik al traguardo: ed ecco che Pellizotti arriva con 4' di vantaggio, e per zindaken può scattare la festa.

La tappa, nella passione a tratti eccessiva degli spettatori, ha visto il bis di Michael Rogers su un Pellizotti disperato. srabadori Fc Real Sky Tv vince meritatamente imbroccando ben tre fuggitivi; marcof2004 e alcatraz non possono che accodarsi.
Coppa Sprugola: 1 punto a testa per milano1936, Klebe e tiffany. Menzione d'onore per pitoro con il gemello cattivo di Quintana, e per Ananas85vi a cui suggerisco Matteo, Don.

Oggi passerella finale. Ma zindaken deve comunque arrivare al traguardo senza danni.
La lotta principale rimane dunque quella per la maglia rossa, con bagonghi e cannolo (che per una sfortunatissima congiunzione astrale non ha vinto il giro di 3h 34', mannaggia).

Ultimo sforzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)