Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

18° tappa - Tregua tra i big: Lombiz in fuga

PDF

cianfa88 - 30/05/14, 11:18

Tappa di montagna, ma con salite lontane e arrivo in salita non difficilissimo. Sì, vuol dire fuga anche oggi. Tanto più che la fuga contiene nomi importanti. Come Malik, sesto in classifica, che prova il colpo gobbo per far saltare il banco con Cataldo. O come Lombiz con Arredondo, anche lui ben messo nella generale.

Il colpo riesce a metà, in quanto il gruppo non lascia troppo spazio; ma un piccolo guadagno, alla fine, lo ottengono. Molto bella la lotta tra i fuggitivi, con sorpassi, recuperi e crolli susseguenti. E il giro si conferma colombiano, con la maglia azzurra Arredondo (**&%£*) che si conferma uno degli scalatori più forti del Giro e batte Duarte. Proprio Lombiz (MandM) si aggiudica la tappa, rientrando in classifica: beffato mimmogala, mentre Warkhaven è il primo dei Duarte.
Poco cambia in classifica. golcer sembra rischiare con Uran, ma il colombiano è brillante e stacca di 3" il Majka di dany76. Nulla di sostanziale, la vera lotta per golcer sarà oggi con la cronometro e domani sullo Zoncolan.


Coppa Sprugola: un punto a testa a Warkhaven e Seb (con più fuggitivi), e uno a marcof2004 nostalgico con un orgoglioso ma senza forze Basso.
E a proposito di sprugola, come non segnalare la novità dell'aggiornamento automatico delle scelte? Grazie al nostro generoso capo. (Generoso in quanto questo elogio era ovviamente ben remunerato)



*DLING
Momento Culturale
(Ringraziamo corry per il valido supporto ortografico. E rammentiamo qui per l'occasione questo raccontino di Rodari, una dei miei preferiti)
*DLING

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)