Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

17° tappa - Ed ecco la fuga bidone! golcer in rosa, ma dany76 è vicino...

PDF

cianfa88 - 29/05/14, 10:39

Il rischio per la maglia rosa era chiaro. Nonostante le fatiche e le polemiche del giorno prima, tutti vogliono andare in fuga; prima ora rapidissima, poi se ne vanno in oltre venti. Il gruppo finalmente si può riposare, e si capisce subito che la fuga arriverà con ampio margine.
Subito parte la caccia a chi è dentro. dany76 aveva per un attimo pensato di mettere il fugaiolo Bak, ma ahilui decide di andare conservativo con Kiserlovski. Alla fine in 22 di noi sono in fuga; sono tutti ben lontani in classifica, tranne golcer che si affida al moribondo Cunego e viene sorprendentemente ripagato. dany76 prova a trovare qualche alleanza in gruppo, ma molti ce l'hanno con lui per l'attacco in discesa dalla Stelvio con Hesjedal. Niente da fare. Il gruppo arriva a 15'36", e già da un paio di minuti golcer (golcer, 7 vittorie in carriera) è leader del giro.

Pirazzi vince finalmente mandando tutti a quel paese, e con lui in perfetto abbinamento vince cavallo pazzo PepeRosa, grazie al gregario Felline pure lui in fuga. Riscatto parziale per MIMA dopo il famoso affaire Nibali: battuti gli altri Pirazzi aceleghin1 e cannolo.
I LanceArmstrongDoping riprendono la maglia, sempre grazie alla fuga.
Coppa Sprugola: 2 punti a comardo con Wellens secondo, 1 a Seb con Montaguti.

golcer ha adesso 2'34" su dany76, ma mancano tra arrivi in salita che possono fare molti distacchi: e l'inseguitore ha ancora Quintana.

Rifugio Panarotta.


(Era da un po' che non rammentavamo che Mashimaro qualche tappa fa ha perso la rosa perché scelse un non partente, ahah)

Modificato da cianfa88 - 30/05/14, 09:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)