Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

12° tappa - teddyone vola con Uran

PDF

cianfa88 - 23/05/14, 10:28

La difficoltà delle cronometro era chiara: scelta sbagliata, e via con i minuti. Ben 7' ad esempio per i molti Malori (tra cui l'ex maglia rosa OrgoglioGr): diciamo che la scelta era evitabile, visto come si era conciato il giorno prima.
Il pronostico è stato difficile, con risultati a sorpresa. Chi poteva pensare a Ulissi secondo? Nessuno. E chi poteva pensare a un Rigoberto Uran versione extralusso, capace di rifilare un minuto e mezzo a tutti? Nessuno, appunt...ah, no! Grande colpo per teddyone, che risponde alla vittoria della prima tappa di BECCIA, centrando in solitario la scelta di Uran. E TEDDY1 non si degna nemmeno di scegliere i gregari: massimo risultato con il minimo sforzo.
Evans era il grande favorito, è partito male, ma alla fine s'è salvato con un terzo posto finale. jugentus e Dopino maledicono il grande risultato del colombiano.
Nella media la prestazione degli altri uomini di classifica, a parte Basso e Kiserlovski; e poi c'è il punto interrogativo di Quintana, ma ne sapremo di più con i primi arrivi in salita impegnativi di sabato a cui si arriva con una classifica generale già sgranata.

Malik con Keldermann tiene la rosa su dany76, ma Malik Jaskula vede avvicinarsi 8Profeta8 con Evans.
Coppa Sprugola: Ludvigsson stava andando bene, prima che Giampablis e rizz23 precipitassero oltre il guard-rail nel vialetto di una casa; SIGFRID ci aveva provato con Gretsch, ma la prima parte piovosa ha raffreddato le sue speranze: un punto a tutti.

Volata.


(Volevo ringraziare pubblicamente Mashimaro, che ha messo "mi piace" al precedente articolo perché lo avevamo perculato in modo ridotto dopo la sua scelta in maglia rosa di Matthews ritirato. Grazie ancora)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)