Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

3° tappa - Kittel! Prodigiosa rimonta di griso80

PDF

cianfa88 - 13/05/14, 09:45

"Ah, ma oggi Kittel ormai è tagliato fuori, è troppo indietro per fare la volata, manco un piazzamento può fare." Questo è stato il pensiero comune ai 250 m, quando il tedescone era nettamente indietro e non sembrava avesse nessuna chance nemmeno di un piazzamento onorevole. E invece i poveri Swift e Viviani che battagliavano con grinta per superarsi si sono visti sfrecciare all'ultimo una locomotiva rossa, lanciato in una spettacolare rimonta: seconda tappa per Kittel, e ci si chiede come possa perdere una volata se vince pure quella di domenica.

delbos era pronto ad alzare le braccia, ma è griso80 ad avere la meglio: Griso Cycling Team non si lascia fuorviare dalla brutta prova dell'inglese il giorno prima, è l'unico Kittel-Swift e tanti saluti a prech e signo92. Solo Romy casca nel piccolo buco di 11" che si è formato, ma non se ne farà un cruccio.
La maglia rosa continua a passare di mano per colpa di piazzamenti e abbuoni: topoviola è attardato dal quinto posto di Bouhanni ed è milano1936 (orgoglio BASCO) a scavalcarlo in classifica.

Altre maglie. jacopo1950 in rosso, milano1936 pure in azzurro in quanto nessuno di noi ha battagliato sui GPM. Neopro? mkg1985, in quella che si prospetta una bella gara con dei nomi interessanti che già si sono fatti notare.
Squadre: ai RADUNISTI la tappa grazie a 4 Kittel, la corta classifica vede prevalere i Cani Sciolti.

Oggi subsonico e garkal ci offrono una tappa pugliese dalla distanza non proprio impegnativa, cosa che potrebbe regalarci delle sorprese. Direi che ci possiamo aspettare un ritmo alto, in quanto recuperare sulle fughe sarà complicato, e il lotto dei pretendenti alla volata può essere più ampio. Stupiteci, non come nella tappa precedente, dove la Coppa Sprugola non vede assegnare nessun punto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)