Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Liegi. Prodigiosa vittoria per TheOne, che ora ha la strada spianata per conquistare la vetta della classifica UCI (ops!)

PDF

cianfa88 - 30/04/14, 18:57

Ultima curva. Pozzovivo e Caruso (cyclassic) forse ci sperano ancora, ma tutti sanno che saranno inghiottiti senza pietà. E scatta Daniel Martin, che in un secondo si porta in scia a Caruso. Pare pronto al bis, non avrà problemi a superare l'italiano nell'ultimo rettilineo, supera la curva, prova a rilanciare...swishh! Grandi moccoli per molti utenti, tra cui i meglio piazzati erano forse delbos e maxgalle. Insomma, inutile recriminare: sappiamo poi come è andata, Gerrans zittisce tutti ancora una volta davanti a Valverde e al piazzatissimo Kwiaktovski.

Per scoprire il risultato non ci vuole molto. TheOne azzecca perfettamente la terna ed è la vittoria più importante della carriera di DindiRiders. Visto che una volta gli tirai una gufata clamorosa nel campionato di basket, e mi pare se lo sia legata al dito, non parlerò di un caso imbarazzante per il vincitore, ovvero del fatto che pochi minuti prima del passaggio della gara è stato visto sistemare per bene l'ultima curva in vista del passaggio di Martin; meglio non parlarne davvero. Complimenti anche all'unico altro Gerrans, cirello, tradito però dall'anonima prova di Gilbert. geppo76 terzo e primo dei Valverde.

Con questa vittoria TheOne vola in classifica UCI, e bracca da vicino oeb e marbinn; TheOne trascina anche alla vittoria i RADUNISTI, staccando nettamente i SEMPRE PIU SU, che però sono provvisoriamente primi in classifica assoluta.

Bene; con la Liegi finiscono le grandi classiche di primavera, con l'ennesimo anno disastroso per i colori azzurri. Domani avremo la Eschborn-Frankfurt, bella corsa tedesca molto seguita, e poi con le gare in linea ci risentiremo in estate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)