Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

De Panne - Koksijde: si avvicina la Pasqua, vince PASQUA! (ahahah, che simpatico battutista)

PDF

cianfa88 - 05/04/14, 11:25

Tre giorni di La Panne, almeno un tempo mi sembrava si chiamasse così, classica mini-corsa a tappe propedeutica per il Giro della Fiandre e la Roubaix. Si cerca di vincere, si affina la gamba, si nasconde una grande condizione (o una pessima condizione). La nostra corsa ha vissuto del duello PASQUA-raffolindo, hai detto niente, con il primo che conduce NEURO alla vittoria finale con lo stesso tempo di altri sei ma vincitore per il gioco di piazzamenti (e terzo TheOne, con qualche rimpianto).
Ma andiamo con ordine.

De Panne - Zottegem
Il piano di Sagan è chiaro. Allenarsi un po', lavorare per Oscar Gatto, e andarsene dopo la prima tappa (cosa già vista in passato). Il problema è che per lanciare Gatto alla giusta velocità Sagan va un po' troppo forte, e inutilmente inchioda sul traguardo per far passare il compagno di squadra, che pure esulta inutilmente. Sagan vince anche quando non vuole vincere, e con lui protagonista di una discreta sculata è raffolindo (0 VITTORIE), che anticipa proprio PASQUA. Beffa notevole per mars90, unico Gatto, comodo 54°.

Zottegem - Koksijde
Si era staccato il giorno prima, ma che fosse in una discreta annata lo avevamo capito. Sprint a ranghi discretamente compatti e Sacha Modolo batte tutti. Ma nessuno lo aveva scelto capitano! ACHEROPITA (Maira09 Team) lo mette primo gregario dopo Demare, e può così battere bewolcic.

De Panne - De Panne
Solita semitappa per velocisti mattutina. Chi si aspettava un bis di Modolo? E su Guardini? porfanta se lo aspettava: ieri oggi domani fulmina 15112002 con Kristoff primo gregario. Citazione per gli incredibili aggiornatori del ciclismo, che riescono a sistemare il tutto prima della seconda semitappa permettendo a RUGGEUR di vivere un breve momento di gloria come leader della generale.

De Panne (Crono Ind.)
Solita semitappa a cronometro del pomeriggio, decisiva per la classifica. Terpstra sembra il favorittismo, con Durbridge in seconda battuta. Ma il buon Niki scelto anche dal leader della generale fora e allora via libera all'australiano...almeno per il nostro fantagioco, in quanto nella realtà condizioni meteo ballerine provocano qualche sorpresa, con Bodnar vincitore della tappa e il belga Guillaume Van Keirsbulck vincitore della classifica finale. A dany76 basta comunque Durbridge quarto per battere papi, con la brillante scelta di Barta primo gregario per IL PIRATA; PASQUA marca strettissimo raffolindo (stessa scelta!) e si aggiudica la classifica finale, prima vittoria stagionale di una carriera che vede anche una Milano-Sanremo in saccoccia.


Giro delle Fiandre domenica, che altro dire?



---CICLOSQUADRE---

Ricordo che se ci sono squadre interessate a farsi pubblicità, di comunicarlo o per mail o al bar che verranno segnalate nei commenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)