Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tirreno -

PDF

cianfa88 - 15/03/14, 09:46

Ve lo ricordate il marzo dell'anno scorso? Tempaccio. Quest'anno invece per la gioia dei fantagiocatori, la cui età media è pericolosamente in aumento, abbiamo avuto in queste prime tappe toscane un tempo meraviglioso, tanto che domani mattina me ne vado al mare, tiè.

La Tirreno-Adriatico era iniziata da Donoratico con una rapida cronosquadre, per la gioia di tutti i fantagiocatori che tremano per la possibilità di vedere il proprio beniamino staccarsi dal treno della squadra e finire a mille minuti di ritardo mandando tutto in vacca. L'Omega è favorita e l'Omega vince: Silvia (silvia team ) sceglie la terna giusta prima di altri 15, tra cui forzasamp (che si consola con la maglia azzurra, in quanto il Martin della dolce vincitrice si stacca a pochi metri dal traguardo) e il mago del fattore Z rizz23 (ex mago, a causa di cambi di regolamenti sgraditi e la fissa di voler fare il giornalista invece del fantasportivo professionista, mah).

Come da tradizione tocca poi agli sprinter. Si risale l'entroterra livornese e pisano: volata caotica a Cascina e anche oggi vince il favorito, ovvero Pelucchi...ah no, poraccio, non se lo fila nessuno (solo Silvia e patalby come gregario) ed ecco che è necessario il battuto Demare a solofulle (FantaFulle88) per anticipare l'esperto maxd.

Si attraversa la Toscana e si arriva ad Arezzo. L'arrivo nel centro storico rende però la vita dura agli sprinter, visto che il Duomo si trova in cima ad una collinetta arcigna. Chi ha detto arrivo per Peter Sagan? 1228247 scelte per lo slovacco che si prende una piccola rivincita su Kwiatkowski, e poi Gilbert che pare pimpante. Ancora fattore Z, e subito al bar oeb gela tutti postando la data di scelta vincente, fatta in età mesozoica con uno dei primi computer a vapore. pavel tonkov fredda JustMan, mentre il prezioso abbuono permette a marbinn di presentarsi sul podio in maglia azzurra.

Oggi arrivo in salita non difficilissimo ma dopo una tappa lunga: varietà di scelte tra i primi che promette spettacolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)