Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Dernières nouvelles de Paris-Nice

PDF

cianfa88 - 12/03/14, 09:56

Riceviamo dal nostro inviato in Francia e pubblichiamo:

"Magny Cours. Dove un tempo rombavano le formula uno, ora sfrecciano i velocipedi. Il circuito è stato il tratto di percorso finora più interessante, e ho detto tutto. Molto meglio il mangiare, con deliziose escargots e vini preziosi (ringrazio ancora klide per avermi prestato la carta di credito, ma mi sa che ho finito i soldi e ora non funziona più).
Dicevamo: pochi momenti fa sulla linea di arrivo del tracciato automobilistico è sfrecciato Jakob Degenkolb , motorizzato Argos, davanti a Goss; marbinn sperava di poter vincere, ma non sa che le buone norme del fantasportivo impongono di andare a letto presto, cosa che invece fa galles (Jamaican) centrando il successo. Nel frattempo, grazie ad un sapiente uso degli abbuoni, è forzasamp (joecarna team) ad agguantare la provvisoria leadership.
La corsa, che tutti gli anni vede un percorso se possibile peggiore, era scattata due giorni fa da Mantes-la-Jolie, a nord della capitale. Subito Bouhanni aveva dato la zampata su Degenkolb, con comardo (dani86 comardo) che anticipava di poco allo Z muschio74.
Il giorno dopo, a Saint-Georges-sur-Baulche nei pressi di Auxerre, ecco il capolavoro di srabadori: distrae tutti sul bar elencando le sviste arbitrali subite dal Mandas nella finale della Coppa Savoia del 1823 persa contro l'Atletico Pietro Micca; a questo punto sceglie solo soletto il giovane Moreno Hofland e sabota la bicicletta del temibile Meersman, che si ritrova a terra e staccato: BECCIA, che stava in risposta componendo un "Breve elogio del calcio napoletano dal 1174 a oggi commentato e annotato dal commendator teddyone", è sorpreso dalla finta di srabadori e si deve accontentare del piazzamento. Fc Real Sky Tv conquista anche la vetta con gli abbuoni, prima di perderla subito oggi.
In attesa di novità dalle tappe un po' accidentate, stasera proveremo le grenouilles locali, e invito quindi klide a rimpolpare il conto in banca."

Non scordatevi che tra poco parte pure la Tirreno-Adriatico, eh, con la cronosquadre Donoratico-San Vincenzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)